La mia animaletta è riconoscibile![]()
La mia animaletta è riconoscibile![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
la mia memoria è proverbialmente pessima...non mi ricordo il tuo nome...
![]()
nn ti prec cladia comunque è marina
scusa ancora
ti ho mandato l'evento leccalecca![]()
scusami tu ho ignorato il tuo mess nn volevo ufffffffffffff*_*
ragazzi scusate ma io sono stata sopraffatta dalle richieste di facebook e non ci sto capendo una mazza.....che è questa cosa degli animaletti che tra l'altro mi hanno inviato ma non ho avuto ancora tempo di guardare???
io dovrei studiare....![]()
Io inizio a non ricordare piu' dei forum che frequento i vari nomi e cogno,mi a chi corrispondono.... Inizio un po' a confondermi ...........![]()
Leggete quest'articolo
bene tra messanger e face ormai non si combina più un cacchio...anche questa droga passerà...lo spero ah ah
Ci sono personaggi famosi su facebook?
puo essere...
io intanto ho beccato la maggior parte dei miei prof...
Uno dei pochi lati positivi della biblioteca di psicologia è che lì la gente occupa i computer solo per motivi didatticamente utili e non rimane incollata ore e ore a facebook. Qui alla biblioteca di scienze sociali, invece, gli admin di rete hanno bloccato ogni accesso a tutti i siti che contengano la parola facebook, e ho notato che le postazioni sono quase tutte libere. Menomale, un se ne poteva più di non trovare mai un computer libero per colpa delle figlioline che spippolavano su facebook.
Io sto iniziando a diventare seriamente dipendente da pet society![]()