Se me li mandano vedo di stamparne alcune copie. Le copie avanzate ora le ha il mio amico che è rimasto a distribuirle ancora un pochino. Comunque dovrebbero essercene ancora parecchi, magari domani puoi prenderli.
L'articolo è davvero interessante... domani non posso mancare! Però l'incontro con il rettore si è poi tenuto? Non sapevo nulla di questa manifestazione al rettorato, pensavo fosse stata annullata!!
In cambio ho seguito l'incontro con Di Pietro riguardo la 133 per capire se possano esistere delle contromisure. Purtroppo non ho avuto notizie entusiasmanti...
Ultima modifica di wallydemo : 16-10-2008 alle ore 23.07.25
Ieri sera ad annozero hanno dato un minimo di spazio al discorso...ieri a Genova nella facoltà di Giurisprudenza,da sempre roccaforte tra le facoltà di via Balbi,degli studenti-fascio,insurrezione degli studenti davanti all'indifferenza di alcuni professori...Forse la situazione inizia a prendere il giusto rilievo!
si ho visto ank'io ke ne hanno parlato ad anno zero...ho sentito anke ke sono state mandate varie mail direttamente al presidente napolitano e lui ha risposto ke non ci può fare nulla...a ki ci dobbiamo rivolgere???
Oddio paciotta...questa non la sapevo...che tristezza....ma è possibile?!
Si è proprio triste!
sia Rosy Bindi che Di Pietro stanno cercando di combattere questa riforma...ma a quanto pare sono soli!
Poi qui non capisco come alcune facoltà non sappiano ancora niente!
Mio fratello è in ingegneria e mi ha detto che da loro nessuno sa niente e continuan a far lezione come se niente fosse...eppure nella petizione contro la 133 c'eran firme di prof di ingegneria di cagliari
Coordinamento Giovani Accademici
Ragazzi per chi non ha ancora firmato vi do il link della petizione
finalmente ho visto un vero servizio sulla protesta contro la 133 sul tg1!!
nella facoltà di Lingue hanno iniziato ieri a bloccare le lezione e darsi una mossa!
Qualcuno sa dove è l'assemblea delle 16??
aula magna 11 a mi pare
all'assemblea di stamane che cosa si è deciso??