• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 100 PrimoPrimo ... 614151617182666 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 1496
    SOLZENICYN
    Ospite non registrato

Re: rimborso tassa regionale

Originariamente postato da manu2222
    l'edisu ha messo una sorta di avviso nel quale comunica che chi non ha ancora richiesto il rimborso per la tassa regionale può farlo in banca, con il libretto universitario e documento di riconoscimento. Sapete se tutti possono richiedere il rimborso o bisognava compilare qualche domanda?
    CIAO MANU HO FATTO COME MI AVEVI CONSIGLIATO PENSO CHE OPS SIA UN OTTIMO SERVIZIO E MI SONO ISCRITTO PERò SONO TUTTI UN Pò STRESSATI, SHAKESPEARE AVEVA RAGIONE CHI ACCRESCE IL SUO SAPERE ACCRESCE IL SUO DOLORE.
    FACCIAMO COSì I SOLDI DELLA TASSA REGIONALE TE LI DO IO SE RIESCI A SCOPRIRE DOV'è LA PALAZZINA C AULA E2 "SCHERZO"

PS.
    I CORSI PER QUELLI DEL SECONDO ANNO INIZIANO IL 16/10
    ( HO SCRITTO QUALCOSA DI UTILE, LA SOCIETà CI VUOLE PRODUTTIVI ) A PRESTO

Bella SOLZENICYN, allora passo domani a riscuotere!
    Hai mai visto "In Treatment"?? E' il primo telefilm che parla seriamente di psicologia e psicoterapica. Te lo consiglio! o

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Che io sappia il rimborso della tassa regionale viene dato a chi ha fatto la domanda per la borsa di studio all'Edisu

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974

Re: Re: rimborso tassa regionale

Originariamente postato da SOLZENICYN
    CIAO MANU HO FATTO COME MI AVEVI CONSIGLIATO PENSO CHE OPS SIA UN OTTIMO SERVIZIO E MI SONO ISCRITTO PERò SONO TUTTI UN Pò STRESSATI, SHAKESPEARE AVEVA RAGIONE CHI ACCRESCE IL SUO SAPERE ACCRESCE IL SUO DOLORE.
    FACCIAMO COSì I SOLDI DELLA TASSA REGIONALE TE LI DO IO SE RIESCI A SCOPRIRE DOV'è LA PALAZZINA C AULA E2 "SCHERZO"

PS.
    I CORSI PER QUELLI DEL SECONDO ANNO INIZIANO IL 16/10
    ( HO SCRITTO QUALCOSA DI UTILE, LA SOCIETà CI VUOLE PRODUTTIVI ) A PRESTO
    Benvenuto Solzenicyn

Ti informo che l'uso del maiuscolo in un forum equivale ad urlare, quindi va evitato (così ci stressiamo di meno )

Ti consiglio di leggere attentamente il

Regolamento di Ops
    e quello della Stanza di Caserta
    prima di postare.

Buona permanenza!

SOLZENICYN
    Ospite non registrato
    SOLZENICYN si scusa per aver usato il maiuscolo, non voleva urlare.
    e ringrazia per il benvenuto..
    Ultima modifica di SOLZENICYN : 31-10-2007 alle ore 12.43.12

Partecipante Assiduo L'avatar di **Alysta**
    Perdonatemi....ma per noi che ci vogliamo iscrivere all'a.a. 2006/2007 come dobbiamo fare??? la domanda è scaduta prima che uscisse la graduatoria....non la possiamo più fare? mi sembra assurdo......

Io leggo qui : per ottenere i benefici è tuttavia necessario perfezionare l’iscrizione entro il 5 Novembre 2006.

Solo che la prima graduatoria di scorrimento è uscita il 9!! Com'è possibile?
    Ultima modifica di **Alysta** : 09-10-2006 alle ore 21.11.30

Postatore OGM L'avatar di monellina19
    Originariamente postato da **Alysta**
    Perdonatemi....ma per noi che ci vogliamo iscrivere all'a.a. 2006/2007 come dobbiamo fare??? la domanda è scaduta prima che uscisse la graduatoria....non la possiamo più fare? mi sembra assurdo......

Io leggo qui : per ottenere i benefici è tuttavia necessario perfezionare l’iscrizione entro il 5 Novembre 2006.

Solo che la prima graduatoria di scorrimento è uscita il 9!! Com'è possibile?
    perfezionare l'iscrizione sta a significare che devi comunicare il numero di matricola ed ulteriori dati che non ti erano ancora stati comunicati al momento della spedizione della pratica!
    che io sappia non puoi + far niente...anke perkè potevi fare domanda ancor prima di iscriverti all'università!
    spero per te di sbagliarmi ù,ma non credo...

si ho capito, ma sta scritto entro il 5....ma la prima graduatoria di scorrimento è uscita il 7, come facendo a dave il num di matricola ecc se non lo ero ancora? ecco quello che non capisco

Originariamente postato da **Alysta**
    si ho capito, ma sta scritto entro il 5....ma la prima graduatoria di scorrimento è uscita il 7, come facendo a dave il num di matricola ecc se non lo ero ancora? ecco quello che non capisco
    non so le regole dell'e.di.su a memoria ma sai si poteva cmq fare ricorso dopo!

boooh non ci sto capendo niente più!!! vabbè non importa sarà per l'anno prossimo (speriamo!)

Partecipante Esperto L'avatar di Chipss
    Ragazzi per tutti i vincitori edisu 2004/2005 guardate un pò quì!!!

http://193.206.103.214/documenti%20i...bedisu2005.pdf
    Visita il mio blog!!!!
    http://sarapersempre.spaces.live.com

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    azz! dopo due anni
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Esperto L'avatar di Chipss
    Originariamente postato da Syrinx
    azz! dopo due anni
    Meglio tardi che mai!!!!
    Visita il mio blog!!!!
    http://sarapersempre.spaces.live.com

Partecipante Affezionato L'avatar di evaluna

borsa di studio a.a. 2005/06

Salve c'è x caso qualcuno ke l'anno scorso ha vinto la borsa di studio? Beh... se si, vorrei sapere se avete ricevuto la II rata, perchè nelle altre facoltà è già arrivata a settembre, ho kiesto in banca e... indovinate, nn sanno niente grazie 1000 in anticipo!!!
    In un mondo in cui tutti cantano la stessa canzone, meglio balbettare da soli che cantare sempre in coro...

Re: borsa di studio a.a. 2005/06

Originariamente postato da eva luna
    Salve c'è x caso qualcuno ke l'anno scorso ha vinto la borsa di studio? Beh... se si, vorrei sapere se avete ricevuto la II rata, perchè nelle altre facoltà è già arrivata a settembre, ho kiesto in banca e... indovinate, nn sanno niente grazie 1000 in anticipo!!!
    io ho kiamato all'edisu e mi hanno detto ke la seconda rata della borsa di studio per ki l'ha vinta l'anno scorso arriva a gennaio

Pagina 16 di 100 PrimoPrimo ... 614151617182666 ... UltimoUltimo

Privacy Policy