• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 27 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 394

Hybrid View

Matricola

Riferimento: NOI: le abilitate dell'EdS '08. La storia continua!

hai ragione.....te lo consigliavo nel caso in cui tu sia ancora indecisa tra il caso clinico e il progetto, in ogni caso, io mi sono aiutata molto con ciò che trovavo in internet : esempi di progetti...ma fino all'ultimo momento ero indecisa.....comunque anche il leone prezza è un buon libro.....in ongi caso rilassati un pò, in queste feste, goditi il clima natalizio e poi ci pensi.....baci baci baci

Matricola

sono di passaggio....mi fermo soltanto per darvi un saluto e un bacio................

Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Blog Entries
    128

gente, oggi sono felice...posso contagiarvi, mie care compagne d'avventura????
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Matricola

si si...io sono pronta per essere contagiata dalla tua allegria

Blog Entries
    128

allegria a vagonate per le mie colleghe del 3d!!!!!!!!!!!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

Partecipante Assiduo L'avatar di Fioredilunas

Rieccomi......
    menomale che qui ci sono gli informagiovani che fanno connettere..
    In questi giorni c'è stato il sole.. Miracolo qui!!!
    aPPENA LA GENTE MI SENTE PARLARE...mi guarda strana!!
    Dicono che si sente molto il mio accento....
    Son stata a Torino solo un giorno... è grandissimo e c'è un freddoooo||||
    Oggi sono a Nichelino...
    Ancora nn ho9 trovato nulla..ma essendo sotto le fetse nn sto concludendo niente...
    Cmq........ voglio tornare in siciliaaaaaaaaaaaaaaa qui c'è troppo freddooooooooooooooooooooo ;( ma che è??!!! nn ci sono abituataaaaaa!!!!
    va bè... In bocca la lupo ragazze mie
    e ..........
    Buon Natale e buone festE!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Fioredilunas

ho scritto malissimo !!! :-D

Partecipante Esperto L'avatar di julie
    Palermo.. Ma ogni tanto mi potete trovare anche a Torino!

Ciao Fiorellino, vedo che non te la stai passando proprio alla grande, eh? Beh, io ne ho una certa idea del freddo di Torino... L'anno scorso, partendo di questi tempi, avevo saggiato i -3 a Venaria... Gasp! Freddo che ti blocca la circolazione!!
    Comunque abbi fede, sono sicura che lì troverai qualcosa...
    Io due giorni fa avevo la febbre a 39... Adesso sono sfebbrata ma mi sento malissimo lo stesso, sono proprio a terra... Fra 3 giorni arriva il mio adorato... In che condizioni mi faccio trovare... sob
    Ragazze, comunque sia, vi mando tanti auguri di buon Natale e buone feste a tutte quante... Se non ci sentiamo prima, buon anno nuovo... che sia migliore del 2008 (per me molti bassi e pochi alti) e che porti tanto lavoro a noi tutte! Con annesse serenità, gioia, felicità, salute, benessere e tanto altro ancora...
    Un abbraccione a tutte (anche se sono "aggermata"! ). Baci!

Blog Entries
    128

Un abbraccio a tutte, care ragazze, e un abbraccio speciale per te julietta...anzi un abbraccio con i germilli, baci e bacilli solo per te!
    Io ho trovato una bella notizia sotto l'albero: mi hanno presa alla COIRAG...
    La notizia è l'inizio di un percorso in cui voglio impegnarmi al massimo...
    VI auguro tutto il bene e il meglio che si possa augurare ad una persona.
    Vi abbraccio fortissimo...auguro a ciascuno di voi che il Natale sia per voi un giorno di cibo per l'anima....un momento di reale incontro con Chi nasce per noi...
    buon natale di tutto cuore, mie care.
    (Haruki Murakami)

Grazie Morganuzza.
    Complimenti allora! Ed un grande in bocca al lupo per questo nuovo importante percorso, di vita e professionale. Sei proprio in gamba
    Bacioni, a presto!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di azzurra81
    Blog Entries
    11

Vi auguro un Natale che duri una vita intera... perchè il Signore è nato, morto e risorto ogni giorno... un dono e un sacrificio troppo GRANDE per limitarlo ad un giorno stabilito da noi uomini. Allora per evitare di festeggiare un Natale (nascita) senza festeggiato...
    ...VI AUGURO UN NATALE del CUORE PER OGNI GIORNO DELLA VOSTRA VITA, perchè il nostro Signore merita di più... e se c'è una pubblicità che ci dice erroneamente che "a Natale a Natale si può dare di più", noi abbiamo il potere di cambiarla e promettere a noi stessi e a Dio, che OGNI GIORNO DAREMO DI PIù .

Dio ci benedica immensamente!

Matricola

auguri di buon natale a tutti voi..............................che sia un natale portatore di serenità e di pace....AUGURI AUGURI AUGURI

Ciao a tutte ragazze! Ma dove siete finite?
    Dai, non mi dite che avete trovato tutte lavoro e sono rimasta solo io a continuare a studiare e a fare doposcuola!!!
    Come state? Come vanno le vostre vite?
    Io sto bene, per me non ci sono novità all'orizzonte, almeno al momento.
    Un bacione, fatevi sentire! Fiorediluna... Sei ancora al glaciale nord? Come stai?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di azzurra81
    Blog Entries
    11

Ciao julietta. Tutto prosegue.
    Vi ricordate che mi avevano nominato vicepresidente di una Cooperativa e che proprio questa nomina mi aveva un pò allarmata? Bene! Ieri ho dato le mie dimissioni, nonostante l'importanza del Progetto e buonissime prospettive di lavoro.
    Vi lascio immaginare le motivazioni e vi dico solo: SIAMO DONNE..............

Sn stata molto male per questo, ma piano piano mi sto riprendendo e sto pensando a creare una Cooperativa pulita e seria, adesso sò come si fà, almeno mi è servito a questo.
    A proposito, l'idea parte da Agrigento, quindi se c'è qualche collega che si vuole unire, anche Ass. Sociali o Operatori OSA o OSS, mi contatta tramite mess privati.
    Spero poi di poter ingrandire le attività a Palermo, in quel caso sò che ho diverse colleghe .
    Spero che a voi vada tutto bene!

Un'abbraccio!

Cara Azzurra, purtroppo le brutte esperienze devono essere messe in conto nella vita, comprese le umiliazioni o l'eventuale "sfruttamento"... (E ti assicuro che so di cosa stiamo parlando!). Ma tu hai già trovato il modo di vedere il bicchiere mezzo pieno, dalla tua esperienza Brava... Il segreto è infatti rialzarsi sempre e non arrendersi mai! (mi sento un pò la Ventura in questo momento...)
    Sai che sono stata in vacanza ad Agrigento dal 27 al 31 Dicembre?? (con il mio fidanzato nordico, naturalmente!). Abbiamo visitato la Valle dei Templi (stupenda di sera!), Agrigento stessa, fatto un giro per la spiaggia di S. Leone (a dispetto del maltempo) e siamo arrivati fino a Piazza Armerina e Caltagirone! La nostra base era comunque una casetta un pò "addiroccata" ad Aragona... Quattro giorno bellissimi.
    Sono contenta di sentirti! . In bocca al lupo Azzurra, abbi pazienza... vedrai che il futuro ci riserverà cose belle... (o almeno lo spero!)

Pagina 16 di 27 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo

Privacy Policy