Ragazzi chi ha fatto l'esame oggi? ome è andata? era semre sulla statisctica descrittiva soltanto? Illuminateci
Ragazzi chi ha fatto l'esame oggi? ome è andata? era semre sulla statisctica descrittiva soltanto? Illuminateci
**Miss Jackson**
Uffi nessuno mi sa dire u cosa era l'esame dell'11??A proposito,l'inferena statistica si deve fare???? Rispondete per favoreeeee
**Miss Jackson**
Scusate qualcuno sa dirmi se il prof ammette agli esami anche qualcuno che nn si è prenotato???il 25 c'è l'esame e nn ho fatto in tempo a prenotarmi![]()
credo proprio di si, perchè quando l'ho fatto io non ha neanche fatto l'appello! Non preoccuparti te lo fa fare
L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa. Sigmund Freud
ragazzi ma il formulario permette di tenerlo?
Si il formulario si può tenere,ma solo se ci sono solanto le formule senza schemi di soluzione degli esercizi. Ma ho letto che l'esame è dalle 11 alle 14... quindi abbiamo 3 ore,non 2?
**Miss Jackson**
Ragazzi il prof ha detto quando pubblicherà i risultati della prova di oggi e dove?
**Miss Jackson**
ciao ragazzi...io ho fatto l'esame ieri e ne approfitto per dirvi quali erano più o meno gli argomenti...in primis qst esame era molto simile al precedente...nel compito chiedeva il MAD;box plot;media troncata o al10%o al50%;proprietà della media aritmetica;poi c'era una serie di tassi di variazione e dovevamo trovare la media più adatta;mutua variabilità; coefficiente di correlazione;concentrazione;rapporto di gini;curva di lorenz+commento;asimmetria negativa;chi-quadro...ricordo questi...spero d'esservi stata d'aiuto..
L'umorismo è il più eminente meccanismo di difesa. Sigmund Freud
ma i risultati?
**Miss Jackson**
io chiesi al prof.dei risultati e lui mi rispose che forse giovedì li avrebbe pubblicati e ci avrebbe informati sull'orale.voi sapete dirmi su quale sito dobbiamo controllare e se sul suo sito docenti quale finestra dobbiamo aprire?grazie
scusatemi ragazzi,sapete qualcosa circa una certa "tabella di contingenza" e "ipotesi di indipendenza"?grazie mille.
sisi trova nel 6 cap.del libro di testo che ci h assegnato il prof.....raga nessuno sa dirmi qualcosa dei risultati e com è l orale?
questo giovedì (5marzo)il prof.disse che l avrebbe messo sul sito docenti nella sezione avvisi.informiamoci quando qualcuno avrà trovato i risultati o l avviso del prof. per gli orali. così eviteremo che altri ne rimangano allo scuro magari perchè non sono riusciti a trovare l avviso(me compresa).ok?ciao