salve ragazzi ma nessuno di voi ha fatto il parziale?e deve fare la seconda parte martedì?non si può sapere come si comporta all orale?
salve ragazzi ma nessuno di voi ha fatto il parziale?e deve fare la seconda parte martedì?non si può sapere come si comporta all orale?
Ciao ragazzi, purtroppo non potendo risiedere a l'Aquila, sto provando ad organizzare i miei esami in modo tale da restare per un unico soggiorno.
Ho visto che il uo esame di "Psicoterapia cognit-comport" è stato fissato nello stesso giorno (2/03) di ",Psicopatologia dello svil. del linguag. e della comunic.",e per giunta a solo mezz'ora di differenza (100 - 11:00)
Mi chiedevo se ci fosse la possibilità di uno slittamento dell'orario per permettere a noi studenti di sostenere entrambi.
Cosa possiamo fare?
Se sei del primo anno, puoi dare solo questi esami:
Psicoterapia Cognitivo - Comportamentale (Pacitti)
Psicoterapia Individuale e teoria del cambiamento (Brasini)
Elementi di Psicoterapia di Gruppo (Notarfranchi)
Psichiatria Corso Avanzato (Roncone)
Ti segnalo inoltre che il 2° e il 3° esame nella lista sono due moduli dell'esame "Psicoterapia individuale e di gruppo". Puoi tranquillamente farli separati (ovvero uno ora e l'altro a giugno) ma il voto finale è dato dal voto dei due moduli, quindi fino a quando non dai entrambi, non puoi avere il voto registrato.
Ciao e buono studio!
Sono del 2°.Cmq la prof. mi ha risposto per e-mail che l'orario segnalato per il 2/03 è provvisorio,verrà posticipato.
Sharon ma quale esame verrà posticipato? Io ho un problema simile al tuo. Però se la D'amico posticipa io nn posso più fare Psichiatria con Roncone che sta alle 13. Che macello!
Da quanto mi ha scritto credo proprio quello di Psicoterapia cognit-comport!
ciao a tutti scusate ma il 16 febbraio esame è scritto? e dopo quanto ci sarà orale??
ho scritto alla prof ma nn ha risposto...e sinceramente non ho capito se lo stesso giorno ci sarà orale e lo scritto
grazie a chi mi risponde![]()
Io so che nello stesso giorno fa scritto ed orale!
A me ha risposto quindi confermo:lo stesso giorno si terrà sia lo scritto ke l'orale...in boccaal lupo!
grazieeee e speriamo bene![]()
ciao a tutti, anche se sono alla triennale volevo sostenere questo esame come attività formativa a scelta. qualcuno mi saprebbe dire com'è la modalità d'esame , il num di crediti e i libri o dispense di riferimento??? se è troppo difficile avete qualcosa da propormi in alternativa???
Ciao. ti risp anche per quanto riguarda valutazione diagnosi dei test e ti dico che questi due esami non puoi sostenerli perchè per l'esame a scelta devi scegliere esami del corso di laurea triennale di psicologia o di altre facoltà.
Ciao qualcuno potrebbe cortesemente inviarmi le slides di Pacitti? Purtroppo ho problemi con la piattaforma e non riesco a scaricare.Il mio indirizzo è [email protected]
Vi ringrazio.
C'è qualcuno che ha sostenuto questo esame anche oralmente oltre allo scritto???
ciao, per caso qualcuno può passarmi appunti o slide su quest'esame??? mi sareste di grande aiuto!!! grazie