io direi che per sta sera ci siamo tormentate abbastanza...
un sogno erotico potrebbe ristorarci e renderci più vivaci e attive domani![]()
io direi che per sta sera ci siamo tormentate abbastanza...
un sogno erotico potrebbe ristorarci e renderci più vivaci e attive domani![]()
Va bene nuovo riepilogo...
Allora: abbiamo finalmente scoperto che Elisabetta e Franco non potevano fare l'amore in senso tradizionale perchè non avevano anticoncezionali a disposizione : si può anche pensare, come giustamente ipotizzato da Nadir che prorpio gli anticoncezionali non fossero stati inventati, ma se fosse solo questo, sarebbe comunque incomprensibile il fatto che Elisabetta ha paura ( fisica ) per lei e per un suo eventuale bambino nel caso che lei restasse incinta.
Talmente tanta paura che preferisce avere con Franco ( il quale, presumibilmente ne è abbastanza felice...) rapporti anali e orali piuttosto che rischiare.
Adesso dovete immaginarvi una situazione in cui si realizzino queste condizioni:
- assenza di anticoncezionali a disposizione:
- paura fisica in caso di gravidanza;
- paura per danni ad un eventuale bambino
- inoltre ( aggiungo io ) accondiscendenza della cattolicissima Elisabetta ad avere rapporti "pervertiti" con un uomo con cui neanche è sposata. E mentre è ancora ufficialmente fidanzata con un altro uomo.
Edit: sono d'accordo col fatto che per oggi basta....
Anche io ho qualche problema...
Ci rileggiamo domani...![]()
Ultima modifica di doctor2009 : 23-12-2008 alle ore 00.26.47
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
doc per non restare incinta non ha rapporti vaginali e ha rapporti non procreativi..inoltre per il senso di colpa dettatole dalla sua religiosità decide di autoflagellarsi o di farsi flagellare da franco......
per stasera io getto la spugna...rischierei di dire ancora più caxxate di quante non ne abbia già dette....
comunque è stato bellissimo
passare la serata con voi, naturalmente.....maliziosi....
notte a tutti e a domani
Ultima modifica di shippuden : 23-12-2008 alle ore 00.32.20
In Loving Memory Of Old Chiyo
allora domani ci ritroviamo tutti qui per un' altra ammucchiata....pardon...un altro scambio di opinioni![]()
Ragazzi vi ho lasciato a pagina 2 e ora siamo a pagina 16... Ihih ho letto il riepilogo
, spero di riuscire a passare domani!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
CI PROVO PURE IO, ma vi dico subito che non potrò essere molto presente e che come investigatrice sono una chiavica!:
magari ha paura perchè ha un passato da prostituta ( o magari lo è adesso, ecco perchè non può avere rapporti vaginali....) e se rimanesse incinta sarebbe flagellata dal suo sfruttatore e le sarebbe tolto anche il figlio!che magari è l'uomo promesso sposo!..la famiglia l'ha venduta a quest'uomo per soldi o per altri motivi, oppure lei ha accettato di sposare quest'uomo x scappare dal collegio.......
e invece l'altro è un cliente affezionato a lei che la sta aiutando ad uscire dal giro!
oppure: ha avuto, in passto degli aborti e quindi adesso teme di nuovo la stessa cosa!
ecco qui, il mio contributo l'ho dato...!
Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 23-12-2008 alle ore 10.44.06
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
visto che non può avere rapporti avginali magari hanno provato pratiche sado-maso (da qui le ferite sulla schiena e magari pure la faccia gonfia....)..e mentre praticavano questi comportamenti...lei ha rivissuto, nella sua mente qualcosa di già vissuto tempo prima!...doc...è questa la scena a cui eli ha assistito?
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
---------------------
visto che non può avere rapporti vaginali magari hanno provato pratiche sado-maso (da qui le ferite sulla schiena e magari pure la faccia gonfia....)..e mentre praticavano questi comportamenti...lei ha rivissuto, nella sua mente qualcosa di già vissuto tempo prima!...doc...è questa la scena a cui eli ha assistito? magari lo hanno pure afttoc onsapevolmente per superare un taruma....visto che nel post iniziale hai terminato il giallo dicendo che lei avrebbe dovuto fare qualcosa....
..boh...confermo: sono uan chiavica!
![]()
.................
---------------------
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
nn potevano comprere anticoncezionali xkè si trovavano inqualche posto dal quale non potevano uscire facilmente?
Ivana
Membro del Giallo Club: Tessera N°16