• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 23 PrimoPrimo ... 61415161718 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 340
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Riferimento: Giallo Club n°9: Edizione Speciale XXX

io direi che per sta sera ci siamo tormentate abbastanza...
    un sogno erotico potrebbe ristorarci e renderci più vivaci e attive domani

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

Citazione Originalmente inviato da chiocciolina4 Visualizza messaggio
    ragazze mi avete fatto scompisciare

non possono usare anticoncezionali perchè non esistevano
    io lo avevo già detto!

c'è la pena di morte per chi ha un figlio fuori dal matrimonio?

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Va bene nuovo riepilogo...
    Allora: abbiamo finalmente scoperto che Elisabetta e Franco non potevano fare l'amore in senso tradizionale perchè non avevano anticoncezionali a disposizione : si può anche pensare, come giustamente ipotizzato da Nadir che prorpio gli anticoncezionali non fossero stati inventati, ma se fosse solo questo, sarebbe comunque incomprensibile il fatto che Elisabetta ha paura ( fisica ) per lei e per un suo eventuale bambino nel caso che lei restasse incinta.
    Talmente tanta paura che preferisce avere con Franco ( il quale, presumibilmente ne è abbastanza felice... ) rapporti anali e orali piuttosto che rischiare.
    Adesso dovete immaginarvi una situazione in cui si realizzino queste condizioni:
    - assenza di anticoncezionali a disposizione:
    - paura fisica in caso di gravidanza;
    - paura per danni ad un eventuale bambino
    - inoltre ( aggiungo io ) accondiscendenza della cattolicissima Elisabetta ad avere rapporti "pervertiti" con un uomo con cui neanche è sposata. E mentre è ancora ufficialmente fidanzata con un altro uomo.

Edit: sono d'accordo col fatto che per oggi basta....
    Anche io ho qualche problema...
    Ci rileggiamo domani...
    Ultima modifica di doctor2009 : 23-12-2008 alle ore 00.26.47
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Super Postatore Spaziale L'avatar di alepsi83
    In un luogo al di là dello spazio e del tempo....

doc per non restare incinta non ha rapporti vaginali e ha rapporti non procreativi..inoltre per il senso di colpa dettatole dalla sua religiosità decide di autoflagellarsi o di farsi flagellare da franco......

Partecipante Figo L'avatar di shippuden

per stasera io getto la spugna ...rischierei di dire ancora più caxxate di quante non ne abbia già dette....
    comunque è stato bellissimo

passare la serata con voi, naturalmente.....maliziosi....
    notte a tutti e a domani
    Ultima modifica di shippuden : 23-12-2008 alle ore 00.32.20
    In Loving Memory Of Old Chiyo

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

allora domani ci ritroviamo tutti qui per un' altra ammucchiata....pardon...un altro scambio di opinioni

Citazione Originalmente inviato da alepsi83 Visualizza messaggio
    doc per non restare incinta non ha rapporti vaginali e ha rapporti non procreativi..inoltre per il senso di colpa dettatole dalla sua religiosità decide di autoflagellarsi o di farsi flagellare da franco......
    Ti dico subito di no, così dormi tranquillo...

Citazione Originalmente inviato da shippuden Visualizza messaggio
    per stasera io getto la spugna ...rischierei di dire ancora più caxxate di quante non abbia già dette....
    comunque è stato bellissimo

passare la serata con voi, naturalmente.....maliziosi....
    notte a tutti e a domani
    Anche per me è stato bello....
    -

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    allora domani ci ritroviamo tutti qui per un' altra ammucchiata....pardon...un altro scambio di opinioni
    E scambiamocele queste "opinioni"....
    -

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Ragazzi vi ho lasciato a pagina 2 e ora siamo a pagina 16... Ihih ho letto il riepilogo , spero di riuscire a passare domani!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

CI PROVO PURE IO, ma vi dico subito che non potrò essere molto presente e che come investigatrice sono una chiavica!:
    magari ha paura perchè ha un passato da prostituta ( o magari lo è adesso, ecco perchè non può avere rapporti vaginali....) e se rimanesse incinta sarebbe flagellata dal suo sfruttatore e le sarebbe tolto anche il figlio!che magari è l'uomo promesso sposo!..la famiglia l'ha venduta a quest'uomo per soldi o per altri motivi, oppure lei ha accettato di sposare quest'uomo x scappare dal collegio.......
    e invece l'altro è un cliente affezionato a lei che la sta aiutando ad uscire dal giro!

oppure: ha avuto, in passto degli aborti e quindi adesso teme di nuovo la stessa cosa!

ecco qui, il mio contributo l'ho dato...!
    Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 23-12-2008 alle ore 10.44.06
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

visto che non può avere rapporti avginali magari hanno provato pratiche sado-maso (da qui le ferite sulla schiena e magari pure la faccia gonfia....)..e mentre praticavano questi comportamenti...lei ha rivissuto, nella sua mente qualcosa di già vissuto tempo prima!...doc...è questa la scena a cui eli ha assistito?
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

---------------------

visto che non può avere rapporti vaginali magari hanno provato pratiche sado-maso (da qui le ferite sulla schiena e magari pure la faccia gonfia....)..e mentre praticavano questi comportamenti...lei ha rivissuto, nella sua mente qualcosa di già vissuto tempo prima!...doc...è questa la scena a cui eli ha assistito? magari lo hanno pure afttoc onsapevolmente per superare un taruma....visto che nel post iniziale hai terminato il giallo dicendo che lei avrebbe dovuto fare qualcosa......boh...confermo: sono uan chiavica!
    .................

---------------------

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Va bene nuovo riepilogo...
    Allora: abbiamo finalmente scoperto che Elisabetta e Franco non potevano fare l'amore in senso tradizionale perchè non avevano anticoncezionali a disposizione : si può anche pensare, come giustamente ipotizzato da Nadir che prorpio gli anticoncezionali non fossero stati inventati, ma se fosse solo questo, sarebbe comunque incomprensibile il fatto che Elisabetta ha paura ( fisica ) per lei e per un suo eventuale bambino nel caso che lei restasse incinta.
    Talmente tanta paura che preferisce avere con Franco ( il quale, presumibilmente ne è abbastanza felice... ) rapporti anali e orali piuttosto che rischiare.
    Adesso dovete immaginarvi una situazione in cui si realizzino queste condizioni:
    - assenza di anticoncezionali a disposizione:
    - paura fisica in caso di gravidanza;
    - paura per danni ad un eventuale bambino
    - inoltre ( aggiungo io ) accondiscendenza della cattolicissima Elisabetta ad avere rapporti "pervertiti" con un uomo con cui neanche è sposata. E mentre è ancora ufficialmente fidanzata con un altro uomo.

Edit: sono d'accordo col fatto che per oggi basta....
    Anche io ho qualche problema...
    Ci rileggiamo domani...
    C'entra per caso il luogo geografico dove è ambientata la vicenda? Il periodo storico? Ha una qualche influenza sulla storia e sulla... soluzione?
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Esperto L'avatar di papryka84

nn potevano comprere anticoncezionali xkè si trovavano inqualche posto dal quale non potevano uscire facilmente?
    Ivana
    Membro del Giallo Club: Tessera N°16

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    CI PROVO PURE IO, ma vi dico subito che non potrò essere molto presente e che come investigatrice sono una chiavica!:
    magari ha paura perchè ha un passato da prostituta ( o magari lo è adesso, ecco perchè non può avere rapporti vaginali....) e se rimanesse incinta sarebbe flagellata dal suo sfruttatore e le sarebbe tolto anche il figlio!che magari è l'uomo promesso sposo!..la famiglia l'ha venduta a quest'uomo per soldi o per altri motivi, oppure lei ha accettato di sposare quest'uomo x scappare dal collegio.......
    e invece l'altro è un cliente affezionato a lei che la sta aiutando ad uscire dal giro!

oppure: ha avuto, in passto degli aborti e quindi adesso teme di nuovo la stessa cosa!

ecco qui, il mio contributo l'ho dato...!
    Elisabetta non è e non è mai stata una prostituta.

Citazione Originalmente inviato da MEMOLEMEMOLE Visualizza messaggio
    visto che non può avere rapporti avginali magari hanno provato pratiche sado-maso (da qui le ferite sulla schiena e magari pure la faccia gonfia....)..e mentre praticavano questi comportamenti...lei ha rivissuto, nella sua mente qualcosa di già vissuto tempo prima!...doc...è questa la scena a cui eli ha assistito?
    no
    -

Pagina 16 di 23 PrimoPrimo ... 61415161718 ... UltimoUltimo

Privacy Policy