io sto aspettando di capire, ancora non le mette le slide. No comment
io sto aspettando di capire, ancora non le mette le slide. No comment
Anche io sto ancora aspettando e intanto il tempo passa e di biologia e genetica non si sa cosa bisogna studiare,se a voi sembra normale!
di genetica si,le sue slides.sono aggiornate fino all ultima lezione
ma sul suo sito ci sono solo 2 slide del 2011, le altre sono degli anni passati, vanno bene lo stesso?e biologia sai qualcosa?
si le slides a quanto so sono uguali a quelle dell anno scorso.lui disse di EDIT piu aggionate, ma fino all ultima lezione sulle demenze e i disturbi alimentari sono rimaste invariate.
EDIT
LEGGI REGOLAMENTO O VERRAI AMMONITA. GRAZIE
Ultima modifica di ladylady82 : 08-06-2011 alle ore 15.20.54
per quanto riguarda biologia?io ho preso le slide in copisteria, per la magistrale,sapete se vanno bene?Altrimenti dove le prendo?come mi preparo a questo esame se non si sbriga a metterle...siamo gia' all'8 giugno!
Ma queste demenze e disturbi dell'alimentazione stanno nella sezione "lezioni" e demenze è del 2007! non ci sto capendo nulla...ma nessuno ha parlato con il prof?
il prof ha detto a lezione di iniziare a leggere le slides che ci sono ora sul sito, perchè non cambiano molto dalle nuove e poi quando mette le nuove integrare con quelle:rolleyes
che disperazione studiare da non frequentante, non si capisce mai nulla di cosa bisogna studiare. i laboratori poi sono tabù. dopo lo sfogo, qualcuno saprebbe dirmi cosa bisogna preparare per i due laboratori (genetica-bioetica) da non frequentante? [un applauso all'organizzazione!]
allora, di genetica ci sono sul sito di stuppia le slide degli EPG della scioletti,che forse aggiornerà non si sa intanto studia quelle..per bioetica devi mandare l'email alla prof, ti fa fare una relazione veloce su un caso di bioetica che ti dirà lei. Purtroppo è un macello per tutti, non mi pronuncio che è meglio.
Quale è la mail della de risio?
Della Risio scusate =D
loreta.risio@virgilio.it eccola.
Grazie beccoale90! oggi Grilli terrà lezione,qualcuno di voi andrà? se si,fateci sapere cosa bisogna studiare! grazie =)
non riesco a capire cosa devo fare per il lab di bioetica perchè la prof.ssa Risio non mi risp via mail. Cosa mi consigliate?