le slides le trovi in aula informatica c'è un file nel computer n.19 che ti puoi scaricare in una pennina ce lo ha comunicato la melis a lezione
ciao
le slides le trovi in aula informatica c'è un file nel computer n.19 che ti puoi scaricare in una pennina ce lo ha comunicato la melis a lezione
ciao
yeye
grazie mille ascolta in copisteria non le trovo? da 3 effe oppure alla cuec?risp![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
un messaggio per issia.it non dire cazzate perchè io non ti ho chiesto niente io questa informazione l ho chiesta solo ora![]()
innanzi tutto cerchiamo di avere più educazione e cerchiamo di relazionarci con gli altri in maniera più tranquilla e civile...
detto questo se avessi letto anche la pagina precedente ti saresti resa conto che quando avevi chiesto dove potevi trovare le slide, issia gentilmente ti ha risposto alla 3 effe... perciò oltre ai modi poco educati, sei proprio in torto (non ti ricordi che avevi già fatto la domanda e non hai nemmeno visto la risposta)....
per questa volta è solo un cartellino giallo, solo perchè sei nuova.. ma non saranno tollerati oltre questi atteggiamenti inappropriati e maleducati, a maggior ragione quando uno cerca di aiutare![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 12-03-2010 alle ore 23.29.09
scusa issia.it non avevo visto la tua risposta![]()
buongiorno a tutti...qualcuno ha saputo come ci si iscrive al pre appello del 23 marzo?fa passare qualche foglio a lezione?grazie in anticipo
no ti puoi iscrivere nella sua sezione appelli![]()
ok grazie mille...per quanto riguarda il capitolo 15 fino a che pagina?
Ultima modifica di issia.ti : 13-03-2010 alle ore 21.11.18
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
il capitolo 15 è da fare fino la substantia nigra dopaminergica e l'area tegmentale ventralealmeno per quel che ho capito io
![]()
grazie cucciola sei gentilissima..![]()
di niente![]()
Ultima modifica di CUCCIOLA KINKI : 14-03-2010 alle ore 18.05.45 Motivo: di neinte
scusate la mia ignoranza :p verso che pagina sono questi argomenti??? io purtroppo a lezione non ci capisco nulla, perciò le sto saltando!vi sarei grata se mi poteste dire dove sono gli argomenti!
ah, i capitoli sono 2-7-15 giusto??? c'è qualcos'altro da saltare????
Ciao a tutti, io non posso frequentare abito lontano da Cagliari, non è che qualcuno riesce a passarmi le slides degli argomenti del pre esame? Vorrei provare a darlo