in quale parte del libro si trovano le fasi della valutazione?
in quale parte del libro si trovano le fasi della valutazione?
Qualcuno mette le domande dell'appello di oggi??
grazie.
1 la fase di identificazione nel gruppo di formazione 2 lo sviluppo della formazione aziendale 3 differenza tra l'analisi della domanda e l'analisi dei bisogni e infine si doveva ipotizzare un corso di formazione sul caso presentato dalla prof,oggi il caso parlava di un corso di formazione per infermieri
scusate è il mio ultimo esame e non so cosa aspettarmi sono molto indietro con lo studio qualcuno può darmi una dritta!!!!!!!pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
la prof è molto puntigliosa e l'esame nn è facile per niente perchè le domande sono molto dettagliate e specifiche...in bocca al lupo...lo devo fare anke io quest'esame l'avevo fatto a settembre ma nn l'ho passato :-(
a settembre che domande sono uscite?in bocca al lupo anche a te
crepi il lupo...le domande di settembre le ho già scritte su
qualcuno mette le domande dell'appello di oggi(12-01-11)
grazie.
Ultima modifica di gianluca696969 : 15-01-2011 alle ore 09.29.00
qualcuno mette le domande dell'appello di oggi(12-01-11)
grazie.
le teorie sul cambiamento organizzativo la valutazione secondo hamblim i modelli della lezione
non c'era un caso nell'ultimo appello?
si,era un caso di formazione all'interno di un azienda praticamente si doveva progettare un corso di formazione sulla leadership
ciao a tutti, vorrei dare quest'esame ad aprile e volevo chiedervi se per caso c'è un ordine da seguire nello studio dei libri o posso iniziare da quello che voglio. inoltre, quale è la modalità d'esame?consigli ulteriori da darmi?
grazie in anticipo e buono studio a tutti!!
MissGeek
ciao ragazzi!! qualcuno sta per caso seguendo le lezioni della fida?volevo sapere se a lezione fa esempi di casi.......grazie in anticipo
ciao a tutti!!
qualcuno che ha potuto seguire le lezioni sa se ci sono dei punti da seguire nella risoluzione del caso?? la prof ha dato qualche suggerimento?
Grazie in anticipo!!!