Scusami Sagian33, ti riferisci alla segreteria didattica?
Saluti
Scusami Sagian33, ti riferisci alla segreteria didattica?
Saluti
No, parlo della segreteria amministrativa, quella in Viale dello scalo San Lorenzo...
anche io sono andata...ma mi hanno detto che l'importante è avere i cedolini..al momento della consegna dei cedolini se manca qualche esame lo aggiornano....quindi ora devo ritornare..per dare le fotocopie??????????qui nn si capisce..niente..
ragazzi scusate...quindi se ci mancano degli esami su infostud che però abbiamo sotenuto ( come nel mio caso che mi mancano anche esami sostenuti l anno scorso ) devo andare in segreteria per risolvere la questione ?
Oddio, oggi comincia bene la giornata...
Su infostud, prima mi mancavano solo 2 esami, ora mi hanno altri 2 esami che prima erano segnati!
Ora comincio a preoccuparmi!
Uno di questi avevo visto che aveva i crediti sbagliati (neuropsicologia del linguaggio, erano segnati 4 crediti invece che 6), l'altro non mi pare...
E' possibile che li abbiano tolti per modificarli??
Ditemi che è successo anche a voi!
Ok, mi avevano solo presa in giro...
I 2 esami sono già tornati e senza nessuna modifica!
Mah va a capirli!![]()
Ultima modifica di danyp16 : 21-05-2009 alle ore 18.03.29
Ciao!!io ieri ho sostenuto un esame orale a psico1 di intervento clinico...ho accettato il voto e la prof mi ha firmato la ricevuta di prenotazione,inserendo il voto e la data d esame,mi ha fatto anche firmare un verbalino che è rimasto a lei...la ricevuta che mi è rimasta vale in pratica cm certificazione dell esame??ha la stessa funzione che prima aveva il cedolino che rilasciavano?? poi x gli esami scritti cm funziona,quando si fà firmare la ricevuta al prof??e se si volesse rifiutare il voto?? Aiuto!!!
Ciao ciaccina.
No, allora, la procedura che ti ha fatto fare la prof è esatta e il verbalino tuo che ti ha firmato (nonostante io ti consigli di conservarlo) non ha più valore come cedolino di verbale, ma come semplice riscontro tuo di prenotazione e verbalizzazione. Tanto è vero che, potrebbero anche non compilartelo e non succederebbe nulla.
Il verbalino della prof che invece è rimasto a lei e tu hai firmato, quello è realmente valido e viene poi registrato a sistema, è quello il verbale ufficiale.
Per gli esami scritti, funziona che i prof pubblicano i risultati online e tu devi tornare alla data di verbalizzazione a firmare il verbalino della prof. se accetti il voto, altrimenti magari scrivi alla prof, o vai e dici che rifikuti o se non ti presenti credo sia uguale, equivalga al fatto che rifiuti il voto![]()
![]()
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Vi prego aiutatemi....ho bisogno di stampare due ricevute di prenotazione da infostud,ma queste non risultano più come prenotazione attive e di conseguenza non me le fa stampare...COME POSSO RECUPERARE QUESTE RICEVUTE??grazie mille
come si fa a prenotarsi agli esami se esce l'ultimo appello febbr 2010??aiutoooooooo
Ah ecco....meno male che non sono l'unica! Anche a me non hanno riportato un esame su Infostud, io però l'ho dato nel 2007 e non trovo più il cedolino!! Secondo voi riescono a recuperarlo lo stesso se vado a chiedere in segreteria??
Scusate ora su infostud, ho una nuova sezione nella visualizzazione degli esami, "Esami registrati via web non ancora certificati", sapete cosa intendono per non ancora certificati?
si anche io ho questa sezione
......ma secondo te nadia ..a me mancano 2 esami su infostud che ho sostenuto...sono andata in segret. e mi hanno detto che nn importa ;ad alcuni invece hanno fotoc.i cedolini degli esami mancanti...MI STANNO PRENDENDO IN GIRO????????che dici?????
Ciao ragazze
Allora, nadia...anche io ho quella sezione e suppongo proprio sia dedicata agli esami appena sostenuti che sono stati registrati a sistema dai prof, ma i cui verbali consegnati, magari non sono ancora stati controllati dagli appositi uffici...
Minnypuglia, se non hai modo di tornare in segreteria, prova a mandare una mail e vedere cosa ti rispondono (non gli scrivere che sei già andata) così vedi se era il singolo operatore che ha adottato una procedura diversa o proprio non serve che si fotocopino niente...![]()
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Secondo me non devi preoccuparti, io credo che ora non vogliano più prendere le copie dei cedolini, perchè si sono resi conto che è un problema comune e credo temano di ritrovarsi sommersi dalle scartoffie...
Conta che comunque anche prima di infostud succedeva che a loro mancassero degli esami, ma nel momento in cui portavi i documenti per laurearti con tutti i cedolini, semplicemente loro li aggiungevano..
Credo che ora funzionerà ugualmente! Certo magari gli esami che faremo da adesso in poi, credo sia importante che vengano registrati su infostud, ma per i precedenti non credo ci sia bisogno di preoccuparsi... l'importante è avere il cedolino!
Grazie per la risposta!Allora, nadia...anche io ho quella sezione e suppongo proprio sia dedicata agli esami appena sostenuti che sono stati registrati a sistema dai prof, ma i cui verbali consegnati, magari non sono ancora stati controllati dagli appositi uffici...![]()