• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 31 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 455
    Partecipante Esperto L'avatar di °Memolina°

Riferimento: Neuropsicologia adulti guariglia-pelle

Citazione Originalmente inviato da tatapsico84 Visualizza messaggio
    grazie memolina!!! )

Di nulla....

Matricola

scusate...qualcuno sa dirmi come stampare le lezioni 2, 4 e 5!!!
    ho la password, le apre ma nn riesco a stamparle perchè la stampa è bloccata...qualcuno sa come fare o per lo meno è tanto gentile da mandarmi gli allegati in un altro formato in modo che le stampo!!! NON POSSO STUDIARE DAL COMPUTER..GRAZIEEEE.... RISP PER FAVORE

Partecipante Affezionato

ragazzi qualcuno sa dirmi se per fare neuropsicologia bisogna per forza avere verbalizzato biologica ?....io l'ho passato biologica ma ancora non lo verbalizzo.....potrebbero farmi problemi all'esame?

Partecipante

Salve a tutti......una domandina.......io dovevo sostenere neuro con la committeri...posso decidere invece di farlo con la prof. pelle?se si mica sapete dirmi se e' un esame durissimo?e l'ultimo esame x me....Vi ringrazio in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    P:S: sono andato per prenotare l'esame ma non c'e....forse 'e presto?
    Ultima modifica di mantideblu : 09-01-2010 alle ore 16.24.25

Partecipante Esperto

nell'area download c'è la traduzione dell'articolo sui neuroni mirror?qualcuno ha questa traduzione?

Partecipante

ciao a tutti .. dovrei sostenere questo esame con la professoressa Pelle.
    Mi dite nello specifico in cosa consiste il programma? QUali sono i testi da studiare? Ci sono slide o articoli aggiuntivi? Se si come posso scaricarli?
    Grazie

Partecipante

ciao a tutti .. dovrei sostenere questo esame con la professoressa Pelle.
    Mi dite nello specifico in cosa consiste il programma? QUali sono i testi da studiare? Ci sono slide o articoli aggiuntivi? Se si come posso scaricarli?
    Grazie

Partecipante Esperto

Ciao a tutti.. a febbraio devo sostenere neuro e sono andata a vedere le date degli appelli, ma risulta il prof. Costantini. qualcuno sa se il programma è identco a quelle della Pelle??

Partecipante Esperto

sono della fascia A-DA ho chiesto alla prof.Pelle e mi ha detto che per l'esame di febbraio ci sarà ancora lei. ma nessuno ha la traduzione di un articolo della Pelle??????

Partecipante Affezionato

oh Ragà,io sono al 3 fuori corso! quindi? dovendo scegliere,posso fare l'esame cn la Committeri? o lo devo sostenere con la Pelle e Guariglia? ...nn ci sto capendo più niente!

Partecipante Esperto L'avatar di Kriminale
    Blog Entries
    1

Ciaoi a tuttiiiii!
    Dunque devo sostenere anke io neuro. I prof sugli appelli sono cambiati ma in realtà nn lo sono così come i programmi....sono rimasti gli stessi, ma anke io brancolo nel buio. In giornata invierò una mail alla Prof.ssa Guariglia e sxo possa indicarmi tutti gli elementi utili a questo esame. Non appena saprò condividerò le news con tutti voi....SPERIAMO SOLO DI AVERNE!!!CIAUUUUUUUUUUUUUUUU

Blog Entries
    1

Buongiorno a tutti! Dunque, come promesso vi do tutte le informazioni ke sono riuscita a recuperare. Premetto ke la Prof. nn mi ha risposto e tutto ciò ke scrivo viene da uno studente come noi.
    Allora si studia dal libro di Trojano/Grossi "Neuropsicologia clinica" (TUTTO!); i cap.4, 8, 17, 18 dal Carlson (quello usato per psicologia biologica...xintenderci!). E'ovvio ke è il caso di ridare un okkiata generale alla struttura e morfologia del sistema nervoso e del cervello. Poi ci sarebbe un articolo in inglese sui neuroni spekkio ma nn so dove si possa recuperare, anke xké io sono fuori sede.
    La prova è scritta, dovrebbero essere a risposta multipla in 50 minuti. L'orale è obbligatorio solo se si prende un voto ke va da 18 a 21 o da 28 a 30....Lo so, è strano ma è così! Di puù nn so...xtutti quelli ke come me lo devono sostenere un enorme IN BOCCA AL LUPO!!! Buona giornata a tutti

Blog Entries
    1

Buongiorno a tutti! Volevo kiedere una cortesia a tutti quelli ke stanno preparando neuro xl'appello del 17 di febbraio. Io sono una studentessa fuori-sede e avrei bisogno dell'articolo sui neuroni specchio, c'è qualche anima buona ke può mandarmelo via mail? Purtroppo nn sono riuscita a recuperarlo e avrei bisogno della vostra collaborazione. Vi ringrazio anticipatamente. Buono studio ed IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!

Citazione Originalmente inviato da viktory86 Visualizza messaggio
    io! se hai le traduzioni degli articoli io posso darti il mio materiale
    ciao,sono annalisa,ho letto sul forum che hai la traduzione degli articoli,io dv sostenere l esame il 17 febbraio,sn cn il prof costantini ma l esame è quello della committeri...mi potresti inviare gli aricoli tradotti a qst indirizzo e [email protected] ti prego nn so cm fare,ho trop poco tempo e l esame è vicinissimo...se hai bisogn x qlk altro esame sn disponbile x aiutarti

Citazione Originalmente inviato da Kriminale Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti! Volevo kiedere una cortesia a tutti quelli ke stanno preparando neuro xl'appello del 17 di febbraio. Io sono una studentessa fuori-sede e avrei bisogno dell'articolo sui neuroni specchio, c'è qualche anima buona ke può mandarmelo via mail? Purtroppo nn sono riuscita a recuperarlo e avrei bisogno della vostra collaborazione. Vi ringrazio anticipatamente. Buono studio ed IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!
    ciao sn nelle tue stesse condizioni,io l esame lo faccio cn il prof costantini,tu?se riesci a recuperare l articolo mandamelo a qst indirizzo [email protected] ti prego,nn so cm fare! nel caso c mettiamo d accordo e ci vediamo all esame! a presto...ciaoooooooooooooooo

Pagina 16 di 31 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo

Privacy Policy