Ciao ragazzi,
Ma le slide sul sito si devono fare?
si puo fare l'esame e poi ad un secondo appello il laboratorio?
l'esame e scritto o orale?
A chi mi risponde un grazie di cuore...
Ciao ragazzi,
Ma le slide sul sito si devono fare?
si puo fare l'esame e poi ad un secondo appello il laboratorio?
l'esame e scritto o orale?
A chi mi risponde un grazie di cuore...
ciaooo allora e slide sono cioe che il prof a lezione spiega e si fanno ma comunque sono le stesse cose che troverai anche sulle fotocopie....credo che si possa fare prima l'esame e poi l'appello ma se vuoi un consiglio, fallo il laboriatorio tanto non è difficile...non sei frequentante????x l esame be qui è un mistero anche per noi..cioe la maggior parte dicono che è scritto ma non si sa la modalità speriamo ce la dica prima dell'esame
dove si possono trovare le fotocopie delle slide? scuola di atene??
perfavore potete dire quali sono state le domande dell'appello di dicembre perfavore?
scusate di che fotocopie state parlando io sto studiando dai libri...uffa da dove si possono prendere ma sono per l'esame o per il laboratorio....![]()
prego, figurati per cosi poco... avevo anch' io il tuo stesso dubbio![]()
grasssssiiiiiieeeeeee
salve ragazzi una domanda: mA LA RIVISTA DI COUNSELING. GIORNALE ITALIANO DI RICERCA E APPLICAZIONI parla del counseling nella scuola aspetti educativi e psicologici? ( titolo dell'articolo)....non vorrei sbagliare....grazie![]()
Ragazze salve! Mi sono iscritta alla magistrale da non frequentante ed ho un pò di dubbi... Ma questo esame di Fulcheri è scritto oppure orale? E il laboratorio? sulla guida diche che il laboratorio è orale, però non so! poi un'altra domanda: l'esame del laboratorio devo sostenerlo lo stesso giorno di Relazione d'aiuto, counseling e.... GRAZIE!
ciao 2marianna1!anche io mi sono iscritta e non ho potuto frequentare!ho gli stessi dubbi tuoi. una ragazza mi ha detto che in teoria potebbe farsi prima l'esame e poi il laboratorio ma non sono sicura,infatti non so nemmeno io come fare!
Ragazze, per qualsiasi informazione potete contattarmi. L'esame l'ho sosotenuto ed ho tutto il materiale che occorre da poter rivendere a pochissimo prezzo. Inoltre ho un'altra informazione importantissima davvero ma che dirò solo a chi mi contatta in pvt, dato che i prof leggono qui sopra.
per chi si fida (dovreste) il mio indirizzo è : [email protected] SOLO PERSONE SERIE!
ciao psicomik!
potresti dirmi a che prezzo mi rivendi tutto il materiale? grazie