Come non detto...attualmente il problema si riscontra sull'intero sito dell'unifi.
Va bè...
Come non detto...attualmente il problema si riscontra sull'intero sito dell'unifi.
Va bè...
a me la pagina dei risultati
UniFI - Polo Centro Storico - Uffici e Servizi di Polo - PSICOLOGO
si apre tranquillamente! Secondo me non ci son stati problemi...semplice noncuranza (di quelli della segreteria) di un centinaio di persone che aspettano giustamente ansiose un risultato importante.
sono d'accordo con tommy, anche perchè so per certo che anche i risultati delle altre prove sono stati consegnati alla segreteria addirittura 2 o 3 giorni prima della fatidica data....dunque...e poi come già è stato detto, bastava li mettessero nella bacheca esterna!!!
Stamani ancora nessuna novità...c'è nessuno in facoltà che va a chiedere spiegazioni? Io sto meditando di partire anche se di voglia non ne ho molta....semmai, nel frattempo provo a chiamare.
Comunque Buongiorno : )
Ultima modifica di pupetta977 : 01-02-2010 alle ore 09.09.53
Buongiorno
se è vero che hanno problemi sui server, magari anche oggi niente... Mi raccomando: se qualcuno alla Torretta vede i risultati esposti faccia per favore delle foto da pubblicare qui!
Grazie
Scusate ma domani mattina è aperta la segreteria? o solo il pom? xkè dom io sarei a firenze ma la mattina... sennò io andrei stamani xkè di questa attesa non ne posso più... anche se sto a 100 km...
Il martedì è aperta dalle 15 alle 16.30. Forse ti conviene andare stamani!
Risultati usciti !!!!
ah ecco infatti purtroppo ricordavo bene... oioiiii nessuno che conosce gente di fi che potrebbe guardare??
http://www.polocs1.unifi.it/upload/s...%20-%20V.O.pdf USCITI FINALMENTEEEEEE!!!!!!!!!!!!
Scorpione 82...non andare! : )
li stanno mettendo!! il VO c'è!!
Dove sono?
*Francy*
solita pagina...
UniFI - Polo Centro Storico - Uffici e Servizi di Polo - ESAMI DI STATO
ma x ora c'è il vecchio solamente...
hanno messo anche il calendario orale del vecchio...oh-mio-dio... loro cominciano mercoledì---- questo mi fa pensare che del nuovo ne hanno bocciati tantissimi se riescono a farli in 2 giorni.....???![]()
Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh >Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ANDATA!!!!