Ehehehe io sono antiquata.......ho la macchina normale nn digitale ma se mi arriva x ilcompli ti riempio di domande!!!
Ehehehe io sono antiquata.......ho la macchina normale nn digitale ma se mi arriva x ilcompli ti riempio di domande!!!
occheiio intanto continuo a prendere appunti, così poi ti spiego tutto
con la digitale è senz'altro più facile, anche perché puoi fare tutti i tentativi che vuoi...
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
A proposito di foto.... Mia ma chi è il tipo/a che ti scatta le foto che metti nell'avatar???![]()
![]()
Son bellissime...... questa è fantastica!!!![]()
![]()
![]()
Grazie flame...soprattutto perché sono tutti autoritratti
![]()
Caspita che brava!!!!![]()
![]()
![]()
Io invece faccio schifo con la amcchina fotografica!!!![]()
![]()
![]()
Vengono sempre mosse oppure..... bruciate!!![]()
![]()
Grazieeeeeeee![]()
però secondo me è anche merito della mia macchinetta
...e poi ne faccio un sacchissimo prima di ottenere quello che voglio
![]()
L'avevo già postata sul blog, ma la metto pure qui: questa sono io assieme a "La coscienza di Zeno" e quello appoggiato su di me è l'amore della mia vitabeh dai... il secondo
che poi il moroso mi si offende
![]()
Eheheheheheh....
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Vediamo un pò...ki riconosce "l'oggetto" della foto?![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Quì vi dò una mano...p.zza navona!![]()
(Gabriel García Márquez)
Un gargoyle domina Parigi dal Sacro Cuore... (e Ember rischia un volo per fare la foto)
Parigi di sera dalla Torre Eiffel...
Sempre Sacro Cuore: le scalette da claustrofobia da percorrere obbligatoriamente per salire!quello con la maglia grigia seduto sui gradini è il mio moroso
![]()
Ultima modifica di Mia_Wallace : 12-01-2008 alle ore 20.58.43
Ditemi voi se nn sono due meraviglie!!La "mia"è quella con le codine,la mia amorosissima Costanza!l'altra è Greta è piu'piccola ed è una sua amichetta dei giardini!!![]()
![]()