benedetta...per me è solo da prendere a calci per la sua presunzione...
![]()
![]()
benedetta...per me è solo da prendere a calci per la sua presunzione...
![]()
![]()
domani nuova tronista...e purtroppo è un volto noto...![]()
voglio sapere chi è la nuova tronistaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
sempre peggio quindi.........ed avanti con le bambine maleducate e presuntuose alla paola frizziero
quindi benedetta e la tronista
richiama anche jonatan e l'alice secca che scelse?
maria spera in qualche sua sceneggiata per l audience,ovvio....
non mi venite a dire che è adatta al ruolo di tronista...![]()
avete visto la prima puntata di ramona? sembrava sedata!!!
sicuramente le avranno fatto mille raccomandazioni, chiedendole di aspettare almeno qualche puntata prima di esibirsi in una delle sue sceneggiate...![]()
Ho appena visto la prima puntata della nuova tronista
quoto lialy... maria punta sempre più sulle ragazzine maleducate e presuntuose stile paola frizziero![]()
vedremo cosa combinerà![]()
a me ramona piace invece! almeno ha delle reazioni, è sincera!! mille volte meglio lei che laura. credo che sarà un bel trono e ci darà filo da torcere!
mi spiace che Samuele sia andato via.... propongo il trono di Samueleeeeee![]()
Anche a me Ramona piace! ^_^
ramona è corteggiata da un tipo del mio paese ihih
ho sempre avuto rispetto per monica ma ieri ha stancato proprio! ma possibile che tratta così male nicola??? disse "se in puntata fai uscire le cose che non mi hai voluto dire in esterna ti do due schiaffi in faccia" ma quanta confidenza e che modo di chiarire le cose???? c è modo e modo di esprimersi, capisco quanto è coatta, ma un minimo di rispetto x un ragazzo innamorato lo vuoi avere?? Lui cercava di nascondere delle cose per proteggerla o per evitare di accendere un litigio, fin qui nicola ha sbagliato ok, ma lei non ha nessun diritto di trattarlo come se fosse un povero stupido...lui ha detto anche "voglio condividere la mia cultura con te" , secondo me è gesto bellissimo e pure su questo ha avuto da obiettare... se lei si sente ignorante a suo cospetto sarà un problema suo, andasse a rivedere i suoi atteggiamenti prima di giudicare gli altri in maniera gratuita! io sono più che convinta che la sua scelta è emiliano quindi meglio che lo sceglie e si becca sto no senza scaricare la sua frustrazione su chi non lo merita! e che non le venisse in mente di scegliere nicola perchè per quanto mi riguarda sarebbe come dare le perle ai porci!
l'unica nota positiva è samuele, spero di vederlo sul trono prima o poi!![]()
Che carino il trono degli anziani![]()
si il trono degli anziani mi piacemi è dispiaciuto molto per quella signora, mi pare si chimasse Annalisa, sembra che tutti la corteggino per prenderla in giro... a me sembra così emotiva, ma allo stesso tempo tenace, determinata e distinta! meriterebbe davvero un bravo compagno...
riguardo a francesca si vede che è stracottaAldo invece ha l'aspetto del "nonno che non deve chiedere mai", tutto sulle sue ma allo stesso tempo tutto fuego
chissà se le cose andranno veramente bene tra loro due!!
lo spogliarello poi.... mi ha fatto morire... non so voi ma io mi sono divertita non poco![]()