• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 18 PrimoPrimo ... 61415161718 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 257
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Prova Finale Clinica-Sessione Autunnale

Citazione Originalmente inviato da tommy Visualizza messaggio
    ragazzi come va? io sto cominciando a rilassarmi ora. domani mi sa che vado in catalessi. giusto per informazione, voi sapete per caso quando usciranno tutti i bandi con scritto quando ci tocca l'orale? almeno sapere in quanti giorni siamo scaglionati. poi sarebbe bene che nn ci mettessero neanche tanto, che un minimo di preparazione, tipo avvertire amici, parenti e gente varia, ci vuole. spero non dicano i risultati il giorno prima dell'orale, da questa facoltà c'è da aspettarsi di tutto.
    Ciao Tommy,

io sono uscita praticamente per ultima dalla stanza e mentre mi vestivo una ragazza che era lì e che stava uscendo anche lei ha chiesto ad una delle assistenti (quella alta con gli occhiali e i capelli scuri che distribuiva i fogli procollo) quando c'era da aspettarsi che uscivano i risultati...beh lei le ha detto che la lista idoneo7non idoneo poteva uscire anche un pò prima ma che gli orali potevano anche uscire il 30 con i primi già il giono dopo (cioè il 1 dicembre)... no comment....

cmq non capivo bene bene perchè ero un pò distante e soprattutto me ne volevo andare da lììììììììììììììììì

se qualcuno sa qualcosa per favore chiarisca, non vorrei aver diffuso il panico

Partecipante Esperto L'avatar di dissident83

Citazione Originalmente inviato da Arges1984 Visualizza messaggio
    lei le ha detto che la lista idoneo7non idoneo poteva uscire anche un pò prima ma che gli orali potevano anche uscire il 30 con i primi già il giono dopo (cioè il 1 dicembre)... no comment....
    mappedavvero?? io sono scappata dopo aver ripreso la carta di identità, quindi non ho sentito eventuali informazioni riguardo l'uscita delle liste...certo se li mettessero veramente il giorno prima dell'orale....meglio stare zitti e aspettare ma sarebbe scandaloso....
    Makes much more sense to live in the present tense...
    Eddie Vedder

Partecipante Affezionato

Ragazzi io l' ho chiesto alla stefanile prima di andarmene...e lei mi ha risposto con una filippica dicendo che non potevamo iniziare a stressarli con sti risultati,che non pensavamo che a quello e che sarebbero usciti non prima di 1-2 giorni dall'orale...SIMPATICA!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di pennysel

Citazione Originalmente inviato da Speperina Visualizza messaggio
    Ragazzi io l' ho chiesto alla stefanile prima di andarmene...e lei mi ha risposto con una filippica dicendo che non potevamo iniziare a stressarli con sti risultati,che non pensavamo che a quello e che sarebbero usciti non prima di 1-2 giorni dall'orale...SIMPATICA!!!!
    Bene, quindi di domenica?!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da pennysel Visualizza messaggio
    Bene, quindi di domenica?!
    eh a suo dire sabato o domenica..quindi deduco venerdì,perché mi pare un po' assurdo che possano uscire il weekend quando la segreteria e chiusa..tra l'altro quelli di lavoro e sviluppo sono già usciti cavolo!!!!e assurdo,uno così non ha davvero il tempo per organizzarsi!!!!Oltre all'ansia allucinante...ma voi state studiando???

L'avatar di Duccio

Non c'entra nulla comunque la segreteria con l'inserimento dei risultati...sia di prove finali che di esami... in quanto sono i docenti che li inseriscono... anche da casa loro... basta che abbiano i diritti (come hanno) per accedere ai server del sito di facolta'... quindi ci sta anche a mezzanotte di sabato o di domenica in teoria...
    Spesso anche gli esami sono stati messi di sabato sera o durante la domenica...

Citazione Originalmente inviato da Speperina Visualizza messaggio
    beh ma che carina, non li dobbiamo stressare troppo perchè loro si che lavorano! e poi mi chiedo, chi l'avrebbe mai detto che dopo 5 ore di scritto avremmo iniziato a pensare subito ai risultati eh?? che geniaccio!

comunque, io non sto ripassando niente....a quanto ho capito l'eventuale orale (sono sempre cauta ) dovrebbe essere su ciò che uno ha scritto o meno sul tema e sul progetto, quindi in teoria uno sa cosa ha sbagliato o ha saltato, male male ripasserò il giorno prima....se voi sapete che l'orale è su altro condividete eh!
    l'attesa è comunque veramente troppo lunga....
    Eddie Vedder

Matricola

Quest'attesa è tremenda, soprattutto non sapere se siamo idonei o no! solo ieri ho aperto i libri per vedere se non ho scritto cavolate nel tema e cosa mancava, ma chi lo sa se il tema non gli va bene! io studerò da quando so l'esito. voi studiate? le domande sarannò solo sul tema e progetto? ma quanto dura l'orale?

Partecipante Assiduo L'avatar di dcminipaprika

l'orale dura molto poco, 10/15 minuti al massimo in cui ti chiedono il tuo elaborato: guardano cosa hai scritto e cosa non hai scritto e ti chiedono su quello
    attesa davvero estenuante..ad oggi sono 14 giorni di attesa

RIDETE... DIRETTAMENTE DAL SITO DELLA FACOLTA'... ieri rileggevo sta cosa e mi è uscito spontaneo un sorriso ... tutto ciò ha decisamente un suo lato comico.

5. L'appello di esami di laurea si realizza in due sedute, dedicate allo svolgimento e all'esposizione-discussione dell'elaborato teorico-pratico, secondo la seguente procedura.

5a- Prima seduta: svolgimento scritto dell'elaborato in base ad un titolo per la parte teorica e un titolo per la parte pratica, che ciascun candidato potrà scegliere nella rosa di quelli proposti dalla Commissione. Tali titoli saranno attinenti agli argomenti precedentemente indicati ai candidati e oggetto di preparazione.
    Per lo svolgimento complessivo della prova i candidati avranno a disposizione 5 ore di tempo.

5b- Valutazione degli elaborati da parte della Commissione e relativa comunicazione ai candidati dell'idoneità dell'elaborato prodotto, ai fini dell'accesso alla seconda seduta.

5c- Seconda seduta, pubblica: avverrà non prima di 7 giorni e non oltre 14 giorni dalla prima seduta. Ciascun candidato, il cui elaborato sia stato valutato idoneo, esporrà-discuterà l'elaborato prodotto davanti alla commissione, che attribuirà il voto finale di laurea.
    "non si vede bene che col cuore: l'essenziale è invisibile agli occhi"

scusate una informazione...io ho guardato gli esiti degli altri corsi...e mi sembra di avere capito che danno a tipo 20 persone lo stesso orario per l orale....ora quello che mi chiedo io è se si deve fare la fila per fare l orale e aspettare una mattinata o un pomeriggio intero oppure ci danno l orario ad ognuno di noi...???? mi sembra impossibile che 20 persone siano tutte la stessa mattina alla stessa ora.... qualcuno puo spiegare????

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da carlocarlo Visualizza messaggio
    scusate una informazione...io ho guardato gli esiti degli altri corsi...e mi sembra di avere capito che danno a tipo 20 persone lo stesso orario per l orale....ora quello che mi chiedo io è se si deve fare la fila per fare l orale e aspettare una mattinata o un pomeriggio intero oppure ci danno l orario ad ognuno di noi...???? mi sembra impossibile che 20 persone siano tutte la stessa mattina alla stessa ora.... qualcuno puo spiegare????
    Mi sto decisamente inquietando...chi viene con me a fare qualche azione intimidatoria nei confronti della commissione???scherzi a parte,per essere in una facoltà che dovrebbe sfornare professionisti che si occupano del benessere di una persona,devo dire che il lato umano(e psicologico)viene curato decisamente moooooltissimo

Partecipante Assiduo L'avatar di stelladicarta

Citazione Originalmente inviato da carlocarlo Visualizza messaggio
    Io mi sono laureata ieri in psico del lavoro..noi eravamo 29 (io ero 27esima) ci hanno fatto venire tutti alle 11 e poi nn hanno fatto neanche l'appello ..potevamo quindi benissimo arrivare piu' tardi..la mia discussione è avvenuta alle 16..nn vi dico altro..un organizzazione indecente,nn immaginate quanto sia stato snervante stare tutto il giorno li quando invece avrebbero potuto benissimo dividerci una 15ina la mattina e il resto il pomeriggio..apparte questo è stata comunque una giornata bellissima..per l'orale state tranquilli..max 5 minuti a testa,almeno per noi è stato cosi'..in bocca al lupo!
    Ultima modifica di stelladicarta : 26-11-2009 alle ore 14.51.08

non mi meraviglia più niente di questa facoltà....però è indecente che dalle 11 vi abbiano fatto aspettae 5 ore (altre 5 ore!)
    per quel che riguarda noi di clinica, so soltanto che da ieri l'ansia di sapere i risultati ha lasciato il posto a un'irritazione notevole, perchè mi sono stufata di aspettare i comodi di prof fannulloni (si può dire no, mica li ho offesi, è la pura verità)....in più devo sapere se sono idonea e quando avrò l'orale perchè dice che dovrei prendere libero da lavoro...bello il preavviso di un giorno, e meno male che ho capi comprensivi....scusate oggi mi girano....
    Eddie Vedder

Neofita

ciao a tutti....strano ma vero, nella nostra facoltà esistono anche persone gentili....ho appena chiamato la segreteria didattica....e un po' scocciata ho chiesto che fine abbiano fatto i nostri risultati, la signora mi ha detto di aver parlato con la stefanile e che lei abbia detto di aver già consegnato gli esiti al prof che li deve pubblicare e che, visto che i dati devono essere inseriti entro oggi,entro oggi saranno inseriti.......
    non ci resta che aspettare e vedere......

Pagina 16 di 18 PrimoPrimo ... 61415161718 UltimoUltimo

Privacy Policy