• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 42 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 625
    Partecipante

Riferimento: **Richiesta Assegnazione Prova Finale**

Citazione Originalmente inviato da littlegoldfish Visualizza messaggio
    bene!!!! io il 12 gennaio avevo chiesto di procedere alla cancellazione del vecchio realtore.. oggi vado a fare al nuova richiesta e sorpresa!!!! mi ritrovo ancora il vecchio realtore e cosi non posso fare al nuova richiesta!!!!! fantastico davvero grazie segreteria davvero i tioi tempi sono accealrati!!! ora psero che questi basradi non me la facciano rifare direttamente a giugno...
    ciao littlegoldfish ma per cambiare relatore, e inoltrare di nuovo la richiesta adesso, avrei dovuto inoltrare la richiesta per la cancellazione?ma tutte le info dove sono scritte?per chi invece chiedeva se conveniva parlare con il prof prima di fare la richiesta a me lucidi ha detto che fa tutto la segreteria,quindi è inutile...

Matricola L'avatar di gangiasmokas

qualcuno mi sa dare informazioni sulla fida e la cardea?come sono?me le sconsigliate?devo chiedere la tesi ora e sono un po' indecisa, vorrei un prof tranquillo almeno per la tesi....help.....

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da gioppino Visualizza messaggio
    ciao littlegoldfish ma per cambiare relatore, e inoltrare di nuovo la richiesta adesso, avrei dovuto inoltrare la richiesta per la cancellazione?ma tutte le info dove sono scritte?per chi invece chiedeva se conveniva parlare con il prof prima di fare la richiesta a me lucidi ha detto che fa tutto la segreteria,quindi è inutile...
    si il problemi è che ci sono state delle complicazioni al sito e quindi chi come me ha effettuato la richiesta di cancellazione deve attendere qualche giorno... spero che ci considerino un pò di più ( senza togliere niente agli altri per carità) visto in questo modo ci procurano disagio ulteriore!!!!!
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Partecipante Esperto L'avatar di Ankh0605

il sito ancora non funziona..spero che domani funzioni nuovamente..

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da littlegoldfish Visualizza messaggio
    si il problemi è che ci sono state delle complicazioni al sito e quindi chi come me ha effettuato la richiesta di cancellazione deve attendere qualche giorno... spero che ci considerino un pò di più ( senza togliere niente agli altri per carità) visto in questo modo ci procurano disagio ulteriore!!!!!
    ma c'era una scadenza per la richiesta di cancellazione o sono ancora in tempo?come si procede?grazie per le info littlegoldfish ma nn sono di roma quindi le vostre info sono preziose

Matricola L'avatar di gangiasmokas

c'è nessuno che mi risponde e mi da una mano?..... vabeh cmq grazie....

Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da gioppino Visualizza messaggio
    ma c'era una scadenza per la richiesta di cancellazione o sono ancora in tempo?come si procede?grazie per le info littlegoldfish ma nn sono di roma quindi le vostre info sono preziose
    devi mndare un e mail alle segreteria con sopra scritto nome cogonme matricole e nome del relatore che intendi cancellare non so dirti se sei in tempo oppure no io avevo inoltrato la richiesta già il 12 gennaio.. però a questo punto potresti farcela visto che a me ancora non è stato tolto
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Partecipante Assiduo L'avatar di pulcina86

Citazione Originalmente inviato da gangiasmokas Visualizza messaggio
    qualcuno mi sa dare informazioni sulla fida e la cardea?come sono?me le sconsigliate?devo chiedere la tesi ora e sono un po' indecisa, vorrei un prof tranquillo almeno per la tesi....help.....
    io la Fida l'ho messo come seconda scelta,perchè me ne hanno parlato bene come relatrice,sulla Cardea non so niente ma a me non ispira molta fiducia

Partecipante Assiduo

dopo un certo orario il sito di facoltà diventa inaccessibile...andiamo bene!-.-

Partecipante L'avatar di Giuly--@86

ciao a tutti!!! avrei da fare una domanda a chi avesse già fatto la Richiesta di assegnazione prova finale:
    io ho eseguito la richiesta e subito dopo sono andata a controllare la mia mail studenti per verificare che ci sia la conferma dell'avvenuto invio...l'email non mi è ancora arrivata.
    E' successo anche a voi? o che devo pensare?
    Grazie

Qualcuno ha informazioni circa il comportamento di Ferlazzo, Livi, Di Nocera o Barbaranelli in qualità di relatori? O qualche altro nome per step-lav? Uff, per ora ho solo un nome certo e me ne servono altri due. Sempre che mi sia assegnato qualcuno che indico! -.-"
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

Partecipante Assiduo

Ragazza qualcuno sa come è la professoressa Devescpvi come relatrice?E la Volpini e la Cannoni??????grazie a tutti

Puffetta88
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Giuly--@86 Visualizza messaggio
    ciao a tutti!!! avrei da fare una domanda a chi avesse già fatto la Richiesta di assegnazione prova finale:
    io ho eseguito la richiesta e subito dopo sono andata a controllare la mia mail studenti per verificare che ci sia la conferma dell'avvenuto invio...l'email non mi è ancora arrivata.
    E' successo anche a voi? o che devo pensare?
    Grazie
    A me è arrivata!

Blog Entries
    2

ma che bello tutti che fanno la rchiesta e io ancora non posso farla!!! ma guarda te se per colpa de sti incompetenti uno deve perdere tempo... mi fanno abbiamo avuto problemi e quindi non è stato possibile fare immediatamente la cancellaziobe... io ho chiesto la cancellazione il 12 gennaio moh da un mese hanno problemi tecnici??????? mi fanon ridere!!!!!!!!

Partecipante L'avatar di Giuly--@86

Scusa Puffetta 88 se ti disturbo ancora, ma ti è arrivata subito, o dopo qualche giorno?
    Grazie a chi risponderà?

Pagina 16 di 42 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo

Privacy Policy