• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 32 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 478

Discussione: <Laurea Luglio 2010>

Riferimento: <Laurea Luglio 2010>

Citazione Originalmente inviato da DrunkyMonkey Visualizza messaggio
    Io ricevo l'ok domani...anche se non l'ho finita il mio proff è proprio bravo!Mi manca solo psic della com non verb come previsto da modulo e poi ...è finitaaaaa!Se non fosse per l'immensa mole di cartacce da portare in segreteria!Domanda importantissima...vi prego aiutatemi!Qualcuno di voi ha fatto il tirocinio interno?Devo scrivere la relazione e non so proprio dove sbattere la testa,anche perchè il mio tirocinio è stato fare la mia tesi...qualcuno mi può dare una mano??Grazie!

magari, contattando l'ufficio tirocinio potranno avere qualche info.

scusate la domanda "stupida".
    dovrei laurearmi a luglio(triennale); il cd-rom com l'elaboato da consegnare alla commissione il giorno della seduta di laurea, deve essere firmato dal relatore.
    parlano di etichetta da apporre sul supporto magnetico.va "appiccicata" sul cd stesso oppure sulla custodia.l'ho chiesto alla segreteria ma non mi hanno risposto.visto che sono così fiscali...non vorrei che mi creassero problemi per una cavolata del genere.grazie

Puffetta88
    Ospite non registrato

Da quel che ho visto è da mettere proprio sul cd..lo fanno anche alla copisteria Kappa!

Partecipante Esperto

in che senso lo fanno alla copisteria kappa?non è la semplice firma della prof con il pennarello indelebile sul cd?ma quanto prima bisogna farla mettere?

Puffetta88
    Ospite non registrato

Io ho visto che applicano un'etichetta che copre tutto il cd, con scritte varie cose come il nome, la matricola, etc..ma non so quanto tempo prima vada fatto!

Partecipante Assiduo

Infatti va fatta sul cd stesso.Anche solo con un'etichetta adesiva,di quelle quadrate.Il lavoro che fanno da Kappa è molto professionale ma non indispensabile,e comunque va consegnata in sede di Laurea.....Per la relazione del tirocinio ho chiesto all'ufficio tirocini e mi hanno saputo solo dire che esiste un "format" sul sito.L'ho scaricato e oltre ad essere mooolto generico è per i tirocini esterni.Qualcuno mi può aiutare con qualche esem pio di come lo ha fatto?

Partecipante Affezionato

scusa se mi intrometto
    ma io ho fatto un tirocinio interno e mi è stato detto che per i tirocini interni il progetto formativo non va fatto, ma basta solo il foglio non ricordo esattamente il nome dell'allegato se A o B dove ci sono scritte quattro cavolate tipo obiettivi e cose del genere ma non mi è stato detto di una relazione finale....anche io devo consegnare la documentazione in segreteria ma se è così stè cose perchè le fanno uscire all' ultimo momento?????

Partecipante Esperto

ragazzi, ma il titolo della tesi chi lo decide?noi o la prof?

grazie per le info.domani andrò in negozio
    con la storia di questa etichetta non ci sto capendo nulla...

credo che il titolo della tesi sia deciso dal relatore.almeno...a me è capitato così

Partecipante Assiduo

Io l'ho deciso da sola il nome della tesi.Per la relazione Filomena non riesci proprio a ricordarti che modulo è???Grazie mille!!

Partecipante Super Esperto

raga per favore qualcuno potrebbe dire passo per passo come fare per la discussione?!?!?!
    1. se hai superato tutti gli esami chiedere al prof l'ok per la discussione
    2.... e poi?????

Partecipante Assiduo

Ho trovato il modulo al dipartimento...in caso servisse a qualcuno!
    Bisogna riempirlo e fare una relazioncina di non più di una pagina :ok:

Partecipante Esperto

ragazzi aiuto...allora la prof mi ha dato l'ok ed ho ricevuto l'email. sono andata nella sezione 'domanda di discussione prova finale' ed ho spinto la freccia verde. dovevo fare qualcosa prima oppure è spingendo la freccia verde che ho dichiarato di aver finito gli esami? poi ho ricevuto un'altra email, ma è normale che nel 'modulo di richiesta discussione prova finale' i crediti effettivi risultano essere quelli di quando ho fatto l'assegnazione prova finale??aiutooooooooooooo

Partecipante Affezionato

Ieri sono stata in segreteria didattica e mi è stato detto che per il tirocinio bisogna portare l attestato quello in carta stampata colorata che ci è stato rilasciato quando abbiamo consegnato i moduli firmati del fine tirocinio dall ufficio tirocini....sere solo quello e nient altro....questo per chi ha fatto un tirocinio interno!

Partecipante Assiduo

Ok,ma la fotocopia di quello...l'originale in sede di Laurea se non sbaglio!

Pagina 16 di 32 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo

Privacy Policy