Ciao , ma come anche per la seconda prova ( progetto) differenziano le tracce a seconda degli indirizzi? A me risulta che la traccia è unica per tutti. E' nella terza prova ( caso clinico) che ci sarà una differenziazione!!! non è così? ciao ciao
Ciao , ma come anche per la seconda prova ( progetto) differenziano le tracce a seconda degli indirizzi? A me risulta che la traccia è unica per tutti. E' nella terza prova ( caso clinico) che ci sarà una differenziazione!!! non è così? ciao ciao
per la prova del progetto: fino alla scorsa sessuione hannod ato un porgettoa scelta (quindi identico per tutti), mentre nell'ultim al'hanno differenziato per indirizzo..(esattamente come nella prova del caso!)![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
in realta stanno facendo come gli pare...quindi è bene prepararsi un po' d tutto![]()
per quelli della 2nda commissione quest'anno non hanno differenziato...l'emergenza nn è una tematica da tutti gli indirizzi, quindi quoto kastigo, conviene prepararsi un pò di tutto...KE STREEEEEEEEEEEEEESSSSSSSSSSSSSS!
Scusate ma i risultati non dovrebbero uscire il 7? io ho capito così
nutell@84
se vogliamo essere precisi dovrebbero uscire entro il 4, cioè venerdi, ultimo giorno lavorativo prima del ponte...non so proprio, certo studiare a vuoto nn è piacevole.
Ultima modifica di kastigo : 03-12-2009 alle ore 13.29.00
Esatto kastigo... non sto affrontando lo studio come per la prima prova... senza la certezza di averlo passato non riesco ad essere grintosache rottura però...
no infatti avere i risultati entro domani potrebbe essere un ottimo stimolo x studiare in modo più proficuo ( o al contrario passare un pessimo ponte....meglio nn pensarci).
ragazze ma io su un file preso qui su ops ho letto che la peer education richiede 9 mesi in totale:
1 mese selezione peer educators
3 mesi formazione peer ed.
4 mesi di intervento sul campo
é TASSATIVO RISPETTARE QUESTI TEMPI?!?!
no infatti avere i risultati entro domani potrebbe essere un ottimo stimolo x studiare in modo più proficuo ( o al contrario passare un pessimo ponte....meglio nn pensarci).
ragazze ma io su un file preso qui su ops ho letto che la peer education richiede 9 mesi in totale:
1 mese selezione peer educators
3 mesi formazione peer ed.
4 mesi di intervento sul campo
é TASSATIVO RISPETTARE QUESTI TEMPI?!?!![]()
assolutamente no!puoi impiegare il tempo che vuoi!
![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
non credo sia tassativo...io nn ho esperienza sul campo, ma nelle varie che ho letto x documentarmi (compreso il leone prezza) non parla di questi tempi, ma interesserebbe saperlo anche a me, visto ke poni il dubbio!![]()
grazie memole!![]()
ah ecco....no xche quel file parlava prima della peer in generale e specificava questi 9 mesi...grazie mille memole
ma manco 'na gestazione...![]()
HAUHAUHAUHAUHAUHAUUUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAAHH A l'ho pensato pure io