• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 16 di 42 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 226 fino 240 di 619

Riferimento: Psicologia del disagio e della salute nel lavoro - nonnis - Ianno

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    si però tieni conto che se l'obiettivo è quello di tornare alla quinquennale allora si avrà un 3+2 più "compatto"...con minore separazione tra triennio e magistrale, nel senso...magari senza discussione tesi, o addirittura senza tesi alla triennale...come fanno già in ingegneria, che per entrare alla magistrale devono dare due esami in più...e quindi essendo un percorso "quasi unico" e essendo quello di Nonnis un esame della magistrale rischi che la segreteria non te lo riconosca come esame a scelta della triennale e saresti comunque con un esame in meno ..oh poi questa è solo un'ipotesi...ma visto che ci sono questi problemi io non rischierei troppo...anche perchè poi le cose come stanno si vengono a sapere sempre troppo tardi purtroppo....

quindi non nel prossimo AA ma nell'altro ancora?...mmm...ad ogni modo io non prenderei troppo sotto gamba quello che dice Argiolas...è vero che a volte le sue informazioni sono confuse o addirittura poco attendibili...però se c'è un dubbio io non rischierei...poi ovviamente ognuno fa quello che crede
    io ho capito che i cambiamenti ci saranno da questo nuovo AA cioè 2010-2011 e non nel prossimo ancora!

comunque non lo so, io so che la magistrale è un percorso diverso rispetto a quello della triennale e non vedo perchè la segreteria durante la tua magistrale dovrebbe controllare che esami hai dato alla triennale non la finirebbero più... però non si sa mai eh
    poi mi chiedo una cosa: Argiolas dice di sostenere esami che non ci saranno nella magistrale che sceglieremo però poi esce fuori che la magistrale sarà una sola... mmm tutto torna devo dire
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Riferimento: Psicologia del disagio e della salute nel lavoro - nonnis - Ianno

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    io ho capito che i cambiamenti ci saranno da questo nuovo AA cioè 2010-2011 e non nel prossimo ancora!

comunque non lo so, io so che la magistrale è un percorso diverso rispetto a quello della triennale e non vedo perchè la segreteria durante la tua magistrale dovrebbe controllare che esami hai dato alla triennale non la finirebbero più... però non si sa mai eh
    poi mi chiedo una cosa: Argiolas dice di sostenere esami che non ci saranno nella magistrale che sceglieremo però poi esce fuori che la magistrale sarà una sola... mmm tutto torna devo dire
    ma nella nuova magistrale non ci saranno tutti gli esami che ci sono alle due magistrali attuali...ce ne saranno alcuni...e suppongo che la famosa lista che dovrebbe stilare sarà costituita dagli esami che non ne faranno più parte...
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante L'avatar di SquikySquit

Riferimento: Esami a scelta - Nuovissimo ordinamento

: io credo che darò un esame di un'altra facoltà per andare sul sicuro, come hanno fatto anche molti altri miei colleghi
    Anche io vorrei fare così per sicurezza, ma visto che è stata nominata una lista di esami a sceltada stilare e dubbi vari pensavo non si potesse fare.
    A questo punto credo che andrò a ricevimento da Argiolas a farmi spiegare tutto per filo e per segno.
    Ultima modifica di SquikySquit : 18-06-2010 alle ore 18.59.40
    Il vostro tempo è limitato, per cui non lo sprecate vivendo la vita di qualcun'altro. Non fatevi intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle persone altrui offuschi la vostra voce interiore. E,cosa più importante di tutte, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione. In qualche modo loro sanno che cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario.
    Steve Jobs

ciao ragazzi..ma che altri esami di altre facoltà hanno dato i nostri colleghi?? no. perchè io ho dato un'occhiata però da 8 crediti non ne ho trovato....in quelli di scienze della formazione sn tutto dispari!!
    stefania

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da stefffyy Visualizza messaggio
    ciao ragazzi..ma che altri esami di altre facoltà hanno dato i nostri colleghi?? no. perchè io ho dato un'occhiata però da 8 crediti non ne ho trovato....in quelli di scienze della formazione sn tutto dispari!!
    ultimo avvertimento...non usare il linguaggio sms...alla prossima dobbiamo segnalare l'infrazione...perciò fai attenzione

dunque...è vero...in realtà tu devi raggiungere 8+8 cfu per gli esami a scelta quindi puoi anche dare quattro esami da 4cfu per esempio...o se dai un esame da 7 cfu poi lo integri con un'altro da 4 o da 3,5 di scienze della formazione...l'importante è che raggiungi gli 8+8 cfu....non devono essere in meno, se sono in più non fa nulla spero sia chiaro
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Riccioletta

ciao ragazzi...ma di questa famosa lista degli esami a scelta non se ne sa ancora nulla??

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da Riccioletta Visualizza messaggio
    ciao ragazzi...ma di questa famosa lista degli esami a scelta non se ne sa ancora nulla??
    se sfogli un po indietro nel forum mi pare qualcuno avesse scritto che l'avrebbe pubblicata non prima di settembre

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Citazione Originalmente inviato da Riccioletta Visualizza messaggio
    no non è mai uscita!

Partecipante Assiduo L'avatar di Riccioletta

se sfogli un po indietro nel forum mi pare qualcuno avesse scritto che l'avrebbe pubblicata non prima di settembre
    ah si è vero......non l'avevo visto...

Partecipante Assiduo

ciao!! sono iscritta in scienze tecniche psicologiche al nuovo ordinamento! per caso qualcuno sà consigliarmi un esame a scelta scritto da 8 crediti? fatem sapere grazie

Partecipante

Ragazzi chiedo a voi magari mi potete aiutare.. sapete se l'esame di blasco del 23 di questo mese è ancora valido??? Perchè nel calendario esami c'è, ma mi sono arrivate voci che dicono che l'hanno spostato al 10! Ho anche comprato il libro..spero di non averlo preso per niente!!!!!!!!!!!! spero voi sappiate qualcosa.. grazie mille in anticipo

Citazione Originalmente inviato da pennii89 Visualizza messaggio
    Ragazzi chiedo a voi magari mi potete aiutare.. sapete se l'esame di blasco del 23 di questo mese è ancora valido??? Perchè nel calendario esami c'è, ma mi sono arrivate voci che dicono che l'hanno spostato al 10! Ho anche comprato il libro..spero di non averlo preso per niente!!!!!!!!!!!! spero voi sappiate qualcosa.. grazie mille in anticipo
    questo non è il thread giusto...in questo si parla degli esami a scelta in generale...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

esatto..si parla di esami a scelta del n.o...devi chiedere nel thread appelli o nel thread specifico dell'insegnamento!

Partecipante Assiduo

ragazze per caso qualcuna sà dirmi precisamemte il titolo del libro per preparare psicologia del disagio e della salute nel lavoro con nonnis? devo darlo come esame a scelta nell'appello di settembre/ottobre..fatemi sapere al più presto! grazie..ciao

Citazione Originalmente inviato da merycagliari Visualizza messaggio
    ragazze per caso qualcuna sà dirmi precisamemte il titolo del libro per preparare psicologia del disagio e della salute nel lavoro con nonnis? devo darlo come esame a scelta nell'appello di settembre/ottobre..fatemi sapere al più presto! grazie..ciao
    Questo thread è per parlare in generale degli esami a scelta! Devi fare questa domanda nel thread di questo esame...Lo trovi nella sezione della magistrale di lavoro!

Pagina 16 di 42 PrimoPrimo ... 6141516171826 ... UltimoUltimo

Privacy Policy