qualcuno sa qualcosa x colloquio adulti(cupellocastagna) ho mandato una mail da 2 gg ma non risponde...............
qualcuno sa qualcosa x colloquio adulti(cupellocastagna) ho mandato una mail da 2 gg ma non risponde...............
Raga per quanto riguarda l'esame di neuropsicologia(adulti) dovete contattare la professeressa G. Pelle. Io le ho inviato un e.mail appena so qualcosa ve lo comunico.
P.S. se volete vi posso dare il contatto della professoressa Pelle.
Ciaooooooo....
la castagna mi ha risp che la lista è già piena per dicembre ma come devo laurearmi a febbraio e poi le iscrizioni sono fino al 30
mi mancava solo linguaggio perchè pensavo di fare colloquio il 27 ma nn posso perchè ho un altro esame che mi coincide con questo....ho bisogno di fare colloquio a dicembre che cavolo le iscrizioni sono fino al 30 novembre ora le ho scritto alla castagna...il prof di linguaggio nn vuole aderire ma a fine mese lo farà sapere con sicurezza
ci rimane solo che pazientare ancora x qualche giorno.. tutto qui.. il nervoso è a tutti alle stelle,e le attese innervosiscono ancora di più.
Scusa topolina ma la mail della castagna e':[email protected]? a me non risponde.....scusa in che senso gia piene le liste?
raga chi deve sostenere Clinica psicologica psicopatologica psicosomatica avete saputo qualcosa? sto in crisi :/
Ho appena parlato con la Bascelli...Lei è intenzionata a farlo però deve prima parlare con il gruppo di sviluppo(L'Aureli, la Camodeca e Di Sano) perche decidono insieme...visto che di mezzo c'è l'Aureli ho i miei dubbi che si farà!!!!
si l'email della castagna è quella la prof risponde quando vuole...ha detto che la sua lista di prenotazioni per dicembre è piena..le ho scritto che le prenotazioni deve accettarle fino al 30 perchè l'avviso dice così ho scritto in segreteria e hanno voluto sapere chi è la professoressa perchè nn glielo avevo specificato che era tale prof...la segreteria mi ha detto di ribadire alla prof.ssa che deve accettare le prenotazioni fino al 30 vediamo che succede...se pubblicano le date degli esami io mi presento
qualcuno sa se il professore Deiana psicologia sociale della salute mette l'esame a dicembre per i fuori corso?
un'altra cosa..quando pubblicheranno la lista con ivari esami sul sito?
ciao
ciao qualcuno sà se a dicembre ci sarà un appello x Neuropsicologia dello sviluppo della Prof.ssa Orsini?
e anche x Clinica psicologica e psicopatologica psicosomatica di Fulcheri-Sasso?sapete qualcosa?vi hanno risposto?help meeeee pleaseeee
scusate.......... qualcuno sa chi sostituisce la bastianelli di psicometria 1?
l'email che m ha mandato la pelle il 19.11:
La professoressa Guariglia ed io abbiamo dato disponibilità per
l’appello straordinario.
Data, ora e luogo saranno comunicati alla segreteria non appena avremo
un numero preciso di iscritti. Intanto, dovrebbe mandarmi nome,
cognome e matricola per confermare l’iscrizione.
Inoltre, la preghiamo di attenersi alle indicazioni fornite dalla
segreteria che compaiono sul sito della Facoltà e di tener d’occhio la
pagina degli avvisi nei prossimi giorni.