Ciao Pazzamente,i libri sono tutti quelli che vedi elencati nel primo post!Però non ti spaventare:solo il primo libro si porta per intero,gli altri sono solo delle parti che,appunto,puoi trovare da Agostino! Comunque sì,è lo stesso materiale che c'è in biblioteca!
Per quanto riguarda il laboratorio,è stato fatto dal prof.Genovese tra gennaio e febbraio scorso:abbiamo guardato un film e poi parlato di vari colloqui,insomma!
![]()

Però non ti spaventare:solo il primo libro si porta per intero,gli altri sono solo delle parti che,appunto,puoi trovare da Agostino! Comunque sì,è lo stesso materiale che c'è in biblioteca!
Per quanto riguarda il laboratorio,è stato fatto dal prof.Genovese tra gennaio e febbraio scorso:abbiamo guardato un film e poi parlato di vari colloqui,insomma!

) e in più nel file che ho scricato di Gabbard c'è molta più roba di quella indicata dalla prof. nella sua scheda. Poi mi ha stupito il fatto che gli altri siano file word...sono quelli giusti da studiare? Scusate se mi sono espressa con i piedi, ma spero di essermi spiegata...
).