lo trovi alla D&D all'aquila
lo trovi alla D&D all'aquila
quando l'ho fatto io mi sono prenotata solo via mail, ma visto che adesso c'è la registrazione online fate prima a mandare una mail o meglio a chiamare in segreteria!!!!
Salve a tutti.
Sono "novello" dell'Università e del Forum e per prima cosa saluto tutti.
E poi... c'è qualcuno che farà questo esame il 2 febbraio?
Ultima modifica di doncuckcastoro : 15-01-2011 alle ore 13.08.24
Salve a tutti.. anche io sono una new entry.. un saluto a tutti. non darò l'esame il 2 febbraio.. cortesemente qualcuno saprebbe dirmi quando sarà l'appello successivo a questo? ce n'è uno sempre a febbraio? grazie sin da ora per la disponibilità..
il 23... sul sito trovi il calendario degli appelli di febbraio
benvenuta!
Grazie mille ivana.gallo.. gentilissima..![]()
Vendo i testi per esame di Notarfranchi:
Benedictus
Psicoterapie con LSD
Psicodramma di Anne M. Shultzemberger
[email protected]
ragazzi scusate oggi qualcuno ha fatto l'esame? potreste dirmi lui com'è o i suoi assistenti? ho una paura atroce d qsto esame!!!
Anche io ho tanta paura!!!!! Anzi terrore....
Ho fatto l'esame oggi e credo di potervi rassicurare sia sulle domande che sulla valutazione.
Oggi l'esame è stato fatto dall'assistente, con la possibilità alla fine di andare dal prof se il voto dato non ti andava bene. Il prof avrebbe fatto altre domande con la possibilità di incrementare (o abbassare) il voto. Io sono stato solo dall'assistente perché il voto che mi ha dato mi andava benone.
Mi ha fatto queste domande:
- un argomento a piacere tratto da Pscioterapia con LSD (ho parlato della differenza tra i diversi tipi di Psicoterapia con LSD; questo argomento lo aveva chiesto ad una persona già in precedenza);
- qualche riflessione generale sul paradigma culturale cartesiano e quello proposto dalla psicoterapia transpersonale (in modo piuttosto discorsivo e libero)
- la differenza tra Psicoterapia con LSD e Psicoterapie tradizionali (fondamentalmente legata alla questione delle matrici perinatali e all'apertura alle esperienze transpersonali);
- i 5 punti dell'esperienza che Notarfranchi elenca nel suo testo (esperienza corporale, esperienza cercata, uso di tecnologie estreme, fusione con la luce, linguaggio);
- considerazioni "personali" su coscienza e stati di coscienza (che sono indefiniti numericamente).
Nulla mi è stato chiesto del testo a piacere sulla Psicoterapia di gruppo.
Ad altri ha chiesto in specifico la descrizione di alcune matrici perinatali.
Devo dire che complessivamente ciò che è detto in altri post del forum circa i contenuti richiesti corrisponde alla verità.
Un saluto e in bocca al lupo!!
grazie mille x l'aiuto!!! gentilissimo...
Grazie mille e congratulazioni!!
qualcuno vende il libro oltre il cervello?
Salve Ragazzi volevo chiedere i testi per questo esame son: 1) benedictus 2) Psicoterapia con LSD e 3) Lo psicodramma ? Perckè nei post precedenti vengono citati i testi della petilli?? C'è da fare anche qualche libro a scelta??? Grazieeeeeeeeeee![]()