• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 160 di 4439 PrimoPrimo ... 601101501581591601611621702102606601160 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,386 fino 2,400 di 66577
    Giadina#5
    Ospite non registrato

14:00

dom 28 marzo
    ...dalle 8 del mattino alle 19 e 30 sul campo sono cosi sotto un sole assurdo ...torneo vinto ... giocato bene...in attacco so stata un fenomeno...nn fosse che oltre a essermi fracassata le ginocchia e i gomiti...ho rischiato di rompermi il naso(che ora è gonfio come un cotechino)...

Azzu82
    Ospite non registrato
    Che palle dover tornare a studiare

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    ore 15.08

ora ricomincio a scrivere la tesi

sì ricomincio

.................no anzi, prima vado a cercare la mia amica e mi prendo un caffè con lei

........sìsì adesso ricomincio a scrivere
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    ore 16.54

io scriverei molto volentieri la tesi se solo potessi stamparmi e leggermi gli articoli nuovi su cui devo fare il secondo paragrafo ma se la stampante è rotta come faccio io? .................................................. .........

che 2 palle!!!!!
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Giadina#5
    Ospite non registrato

17:31

UFFA!!!!!!!!!!! [COLOR=deeppink]dovevo andare a fare le compere x il mio compleanno..ho solo gli stivali azzurri e la bors azzurra che mi hanno regalate le mie 3 colleghe invece io sto male mamma sta male nonna ha la febbre a 38 e mezzo!!!!!!!!! non è giusto...[/ COLOR]

Postatore Epico L'avatar di belanda
    ho visto una discussione di tesi BELLISSIMA oggi pom,la mia amica mi ha fatto commuovere...é stata bravissima,anke il prof di psikiatria nn sapeva cosa kiederle...sono rimasti tutti a bocca aperta...BRAVISSIMA BARBARA
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Corsia maledettaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    DOV'E'? RIDAMMELO!

ma cos'è successo?
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Sono nervosanervosanervosanervosa
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Hailie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    Corsia maledettaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    DOV'E'? RIDAMMELO!
    Ila dai che arriva... Ti vojo strabene

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Oggi cercavo un luogo "telematico" dove sfogarmi, perchè di gente intorno a me non ce n'è. Oggi è stata una giornataccia, le classiche giornate che mi pento di vivere... xkè se la vita è un dono, un sogno, una cosa bellissima... trascorrerla nell'inutilità di queste giornate mi rende ancora + triste, + solo e più incazzato col mondo che mi sta intorno.
    Sono stanco delle bugie, dei litigi, delle cattive impressioni e del fatto che gli ipocriti vanno avanti e che la sincerità ti rende solo. Tutti sono buoni a dire che la sincerità è la cosa migliore ma di fronte ad essa tutti arrossiscono, tutti si arrabbiano e tutti cercano una spiegazione che è sicuramente malvagia contro chi la sincerità te la sbatte in faccia.
    Sono stanco di molte cose, sono stanco di essere sempre così fo**utamente complessato e solo...
    Non sento nessuno che mi vuole davvero bene...
    Scusate lo sfogo, ma se il thread si intitola "Pensieri liberi" allora penso di nn aver dato fastidio a nessuno.
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Non hai dato fastdio a nessuno,questo è uno spazio dove ognuno parla e racconta e dice cosa vuole senza dar fastidio agli altri,quindi ben libero di utilizzarlo quanto vuoi!

NON LO DIRE NEANKE X SBAGLIO KE HAI DATO FASTIDIO,questo é uno spazio libero..puoi scrivere tutto,o quasi,quello ke ti viene in mente...se hai bisogno di sfogarti,siamo quì
    (Gabriel García Márquez)

Ospite non registrato
    Tranquillo Hell,quando hai bisogno di sfogarti troverai sempre un amico in cui riversare i tuoi affanni.E' da parecchio che non vengo in Università per motivi che poi ti spiegherò,non vedo l'ora di conoscerti.....così parliamo un po' ,lo segnalerò nell'apposito 3d.......Oltrettutto in questa sezione del forum,come del resto anche in altre ci sono persone eccezionali,pronte ad aiutarti in ogni modo.......questo è il 3d giusto per sfogarsi...e non pronunciare più la parola fastidio....anche tu sei parte di noi tutti....fai parte insomma dela grande famiglia di Ops,e penso che su questo tutti siano daccordo....

vorrei che tutto fosse lineare e semplice e pulito...e invece è sempre tutto difficile...vorrei potermi fermare senza dovermi sempre mettere in gioco così tanto...vorrei non essere quello che sono, se il prezzo da pagare è così alto...
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Pagina 160 di 4439 PrimoPrimo ... 601101501581591601611621702102606601160 ... UltimoUltimo

Privacy Policy