Odio questa sensazione di non essere all’altezza…
Quando finirò di avere paura di veder i miei sogni realizzati?
Spaventata e lusingata dalla stima di chi ha raggiunto sì importanti traguardi.
Spero sinceramente di riuscire ad aiutarti.
Odio questa sensazione di non essere all’altezza…
Quando finirò di avere paura di veder i miei sogni realizzati?
Spaventata e lusingata dalla stima di chi ha raggiunto sì importanti traguardi.
Spero sinceramente di riuscire ad aiutarti.
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Sei proprio un'amica, sì...un messaggio alle 5 del mattino quando ho la sveglia alle 7 è quello che mi ci vuole..![]()
Ultima modifica di SfumatureBlu : 16-11-2011 alle ore 19.22.15
speriamo bene che sia la volta buona............
E domani sarai sul quel treno.
Ma non ti senti un minimo patetica?
Dove vuoi arrivare te lo sai tu, ormai ho perso le speranze di farti ragionare.
Ti stai facendo solo terra bruciata intorno.
Il lavoro allontana da noi tre grandi mali: la noia, il vizio, il bisogno – Voltaire
Vorrei tanto che questo progetto andasse in portopepppiacere pepppiacere pepppiacere
Avrei più impegni e responsabilità, ma sarei anche molto più motivata a dare il massimo!
Ma è uno scandalo! Ma guardateli questi nuovi ministri.... Non solo hanno tutti la laurea, ma addirittura insegnano anche... E nelle più prestigiose Università italiane e straniere, pure...
Inoltre parlano tutti almeno due lingue ( il Presidente 4...), non urlano come ossessi e non dicono parolacce...
E che dire poi delle donne? Non solo le hanno assegnate a ministeri importantissimi, finora, giustamente, predominio maschile, e non relegate, come al solito, a ruoli di secondo e terzo piano, ma soprattutto guardatele: nessuna che sia non dico una strafiga, ma nemmeno lontanamente "incxxxvabile"....
E i maschi?... Vanno in giro che la cartella di documenti sotto braccio e non circondati da veline e mignottelle varie...
Ma soprattutto, sapete cos'è veramente sconvolgente e inaccettabile? Sono tutti, dico tutti, incensurati, neanche una piccola accusa di corruzione, falso in bilancio, associazione mafiosa etc. etc. nel curriculum...e mai neppure una volta prescritti...
Se non è un ribaltone questo, ditemi voi cos'è?....
Gli Italiani avevano dato un mandato preciso, volevano essere governati da truffatori, papponi, puttanieri, veline, camorristi e mafiosi ed invece si ritrovano questo po' po' di governo...
Questo è tradimento del volere popolare.. Al voto, al voto...![]()
Delle volte mi chiedo se sono io a non capirci niente o se invece è tutto il resto ad essere ingarbugliato...![]()
E grazie a te, che mi trovi bella anche quando sembro appena scappata dal circo...![]()
Come odio queste riunioni,
mi restano nel cervello come un tarlo malefico,
con le loro atmosfere, le loro espressioni, i detto-non detto,
e mi impediscono di dedicarmi ad altro
intaccando la mia concentrazione nelle mie cose.
Come vorrei essere come gli altri,
quelli che vedo sereni farsi scivolare tutto di dosso,
nessuna preoccupazione, nessun timore,
nemmeno gli scenari presentati li smuovono,
eppure è chiaro che la barca affonda,
e loro beati a brindare sul ponte.
Non capisco se il problema sono io
che intravedo nubi nere all'orizzonte,
malata come sempre di dietrologia,
o sono loro che non capiscono con quale indifferenza
i pochi, sempre i soliti, riusciranno a galleggiare,
arrampicati sulle spalle di chi affoga.
I gruppi di appartenenza sono da tempo definiti...
chi vende fumo galleggia...
ma io non so essere tra questi.
Dovrei rammaricarmi, ma la mia coerenza me lo impedisce.
Accetterò la sorte, perchè credo di fare con correttezza,
costi quel che costi a livello personale...
Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...oggi ho semplicemente 20000000000000000000000 cose da fare, aiuto....ce la farò a fare tutto in solo 24 ore? Sperim![]()
Mi hanno portato la foto del bimbo che dopo tanto dolore non ce l'ha fatta.
Non riesco a distogliere il pensiero da quello che prova la sua mamma,
la vedo nei corridoi sempre più magra, sofferente,
non posso fare a meno di soffrire con lei, anche se non serve a nulla,
proprio a nulla, nemmeno a lei...
non è giusto, c'era nei suoi occhi una luce così fiduciosa,
nonostante il suo passato...
che cosa terribile.
La colpa è tutta nostra però,
quando intossichiamo i nostri bambini nutrendoli di veleni,
quando li teniamo incollati ai cellulari fin da piccoli,
quando li facciamo vivere nei gas di scarico delle auto,
quando li vestiamo con materie sconosciute.
Pretendiamo per ogni nuova vita un miracolo,
non quello della nascita,
quello della sopravvivenza...
Ultima modifica di fattoriale : 18-11-2011 alle ore 16.24.08
finito il miele che ci metto nel tè![]()
Ci penso...e mi dispiace...vorrei...ma...
...e se poi non sono gradita?
...e se poi sono fuoriluogo?
...e se poi risulto invadente?
...e se poi vengo fraintesa?
...e se poi sembro contradditoria?
Uffa me...quando si sente di voler stare vicino a qualcuno bisognerebbe saper tendere una mano e basta.
E ancora niente..nessun segnale da parte tua.
Questo mi fa capire molto...dovrei essere triste, probabilmente. Non lo sono...forse perchè sapevo già da un pò che sarebbe finita così. Forse semplicemente perchè ho perso interesse per un legame che, da ormai qualche anno, non ha più nulla a che fare con l'Amicizia.
questo è un paese di MeXXa, il bando scade tra qualche giorno e mi sento dire di non partecipare perchè i posti stanno già datiiiiiii, cioè è stato fatto un bando per sistemare 4 persone, mi state sulle balle, questo è un paese del cappero. da mesi invio cv al mondo intero e poi se non sei politicamente associato ad uno o all'altro non sei considerato minimamente, ma che modo di fare è questo????? me lo spiegate???? perchè? perchè una che si laurea a febbraio alla triennale ha già il posto di lavoro e chi invece si è fatto tutta la trafila nulla?? manco ti rispondono alle mail,, manco al telefono......e se sentono che vuoi un lavoro e non vuoi fare volontariato, ti guardano come se avessi bestemmiato contro tutto il cielo....ma andatevanetuttiquantiabbindantementeafareinculovis tocheilculol'avetedonatoquaelà...........non so se risparmiarmi a sto punto i soldi della raccomandata, visto che non sono i mieiah e visto che ci sono, tu rimani nel giardino di casa tua altrimenti ti dò quelle di sta volta e quelle dell'altra........