• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 160 di 175 PrimoPrimo ... 60110150158159160161162170 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,386 fino 2,400 di 2625
    Partecipante Affezionato L'avatar di annylise

Riferimento: Psic Soc Famiglia-Lasio- 3^anno

Citazione Originalmente inviato da ginevra3 Visualizza messaggio
    Ciao a tutte!:-)sapete a che ora è l'esame ??non trovo avvisi su unica!!
    Ciao
    Avvisi
    Appelli del giorno 11 Ottobre 2011

Aula e orario:Gli appelli previsti per Martedì, 11 Ottobre 2011 si terranno in aula 1 Corpo Centrale, alle ore 10.

Partecipante Esperto L'avatar di geisha84

Citazione Originalmente inviato da musampaa Visualizza messaggio
    ciao a tutti, chi è interessato a chiedere un appello per i laureandi per il mese di novembre/dicembre? IO PROPONGO DI CHIEDERGLIELO...
    Ciao!!! Io ci sto per il post-appello e domattina mi presenterò anche io per chiederlo insieme a voi!! Sono laureanda e ne ho urgente bisogno!!!!!

Partecipante Affezionato

Scusate se non potrò essere con voi,ho problemi di lavoro e non ho più le 150 ore!! se per caso riuscite a sapere qualcosa per un eventuale appello straordinario per novembre/dicembre, fateci sapereeee!!!!Grazie speriamo bene!!

Io m sono avvicinata all'appello (oltretutto non ero nemmeno iscritta) per aderire se si chiedeva un post-appello ma il proff. oggi non era proprio dell'umore per concedercelo... Lui ha detto che interroga venerdì ma non ho sentito parlare di post-appello.. Se c'è ancora qualcuno interessato a chiederglielo,io sono disponibile.

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da geisha84 Visualizza messaggio
    Io m sono avvicinata all'appello (oltretutto non ero nemmeno iscritta) per aderire se si chiedeva un post-appello ma il proff. oggi non era proprio dell'umore per concedercelo... Lui ha detto che interroga venerdì ma non ho sentito parlare di post-appello.. Se c'è ancora qualcuno interessato a chiederglielo,io sono disponibile.
    Ciao geisha84, io sono sicuramente interessata...il mio problema è che ho difficoltà, come dicevo,ad andare a Cagliari così, senza potermi far fare una giustificazione per il lavoro, quindi se decidete faccio sicuramente numero e con me c'è anche un'altra collega di oristano che gradirebbe sto appello straordinario...anche se trovare il professore disponibile la vedo un pò grigia...chissà, non si sa mai!Rimango in attesa di vostre news!!!Ciao a presto!!

Partecipante Esperto

anch io sono disponibile..anche perchè interroga venerdi ma io non penso proprio di presentarmi! oggi non era dell umore adatto nemmeno per chiedere di darci qualche giorno in più per ripassare

Partecipante

allora meglio che non vi abbia interrogato oggi...comunque secondo voi è impossibile che ci conceda l'appello?

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da musampaa Visualizza messaggio
    allora meglio che non vi abbia interrogato oggi...comunque secondo voi è impossibile che ci conceda l'appello?
    impossibile no ma direi alquanto improbabile..anche se ieri una ragazza mi diceva che c è stato un periodo un bel po di anni fa in cui lui concedeva appelli straordinari..io ne avrei davvero bisogno

Citazione Originalmente inviato da valeeeeee Visualizza messaggio
    impossibile no ma direi alquanto improbabile..anche se ieri una ragazza mi diceva che c è stato un periodo un bel po di anni fa in cui lui concedeva appelli straordinari..io ne avrei davvero bisogno
    Si,prima dei casini della Riforma Gelmini concedeva appelli straordinari per i laureandi... Ma ieri addirittura stava dicendo che non avrebbe fatto alcuno sconto ai laureandi..... insomma non era proprio in buona La cosa più preoccupante è che non vedo appelli nemmeno per i decadenti,mentre nelle altre facoltà hanno concesso appelli ogni mese se non più di uno al mese per loro!!!! Mentre a noi sempre i bastoni tra le ruote...

Partecipante Affezionato L'avatar di mokoudella

Ciao a tutti, in data venerdi 2 dicembre 2011, il Prof lasio interrogherà alle ore 9 0.
    chi fosse interessato dovrà inviare una mail al prof. per essere inserito nell'elenco;
    cosa ne pensate? a me va benissimo.

PS: il professore ha chiesto espressamente di informare tutti i colleghi interessati ad essere interrogati in questa data.
    mi è venuta in mente una cosa :devo specificare che io e la collega che ha inviato la mail siamo decadenti sebbene di due corsi diversi, con scadenza 2012. quindi non so se questa è una concessione dovuta a questa specifica problematica. nella mail non è stato specificato.
    Ultima modifica di mokoudella : 15-10-2011 alle ore 10.42.41
    tutti i fiori di domani sono nei semi di oggi...

Citazione Originalmente inviato da mokoudella Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, in data venerdi 2 dicembre 2011, il Prof lasio interrogherà alle ore 9 0.
    chi fosse interessato dovrà inviare una mail al prof. per essere inserito nell'elenco;

PS: il professore ha chiesto espressamente di informare tutti i colleghi interessati ad essere interrogati in questa data.
    Oddio!!!!! Ma davvero??!!!! Non mi sembra vero...... sarebbe una salvezza!!!!! Io ci sono sicuramente!!! Ma come mai è stata concessa questa possibilità?!!

Partecipante Affezionato L'avatar di mokoudella

Oddio!!!!! Ma davvero??!!!! Non mi sembra vero...... sarebbe una salvezza!!!!! Io ci sono sicuramente!!! Ma come mai è stata concessa questa possibilità?!!
    ciao Geisha mi fa piacere che anche per te dicembre sia una "possibilità di salvezza!"
    al tuo " come mai è stata concessa?" non so rispondere, non conosco le ragioni di questo SI ne quelle di precedenti eventuali rifiuti... ( ma oggi parlando con la collega che ha inviato la mail ci è venuto in mente che forse ci è stato concesso perchè decadremo nel 2012)
    semplicemente è stata inviata una mail al prof. chiedendo un altro appello entro quest'anno. e lui ha risposto subito proponendo
    la data del 2 dicembre 2011 h 90, non ci resta quindi che confermare con una mail che siamo interessati.
    Ultima modifica di mokoudella : 15-10-2011 alle ore 10.44.32
    tutti i fiori di domani sono nei semi di oggi...

Partecipante Esperto

non ci credo!!!!! che notizia bellissima!!!! interessa anche me!! mi sapete dare la mail del prof per iscrivermi?? grazie!! felicità!!!!!

ciao Geisha mi fa piacere che anche per te dicembre sia una "possibilità di salvezza!"
    al tuo " come mai è stata concessa?" non so rispondere, non conosco le ragioni di questo SI ne quelle di precedenti eventuali rifiuti... ( ma oggi parlando con la collega che ha inviato la mail ci è venuto in mente che forse ci è stato concesso perchè decadremo nel 2012)
    semplicemente è stata inviata una mail al prof. chiedendo un altro appello entro quest'anno. e lui ha risposto subito proponendo
    la data del 2 dicembre 2011 h 90, non ci resta quindi che confermare con una mail che siamo interessati.
    Ciao Mokoudella!!!! Ma l'appello è valido anche per i laureandi non ancora decadenti?!! Comunque ormai non ci speravo più in un post-appello :p Quindi scriviamo al prof. dicendogli che gli diamo conferma per l'appello del 2 dicembre?

Partecipante Esperto L'avatar di bettaaaaaa

Ciao Mokoudella!!!! Ma l'appello è valido anche per i laureandi non ancora decadenti?!! Comunque ormai non ci speravo più in un post-appello :p Quindi scriviamo al prof. dicendogli che gli diamo conferma per l'appello del 2 dicembre?
    se gli chiedete se è un appello anche per non decadenti mi fate sapere? così ci sarò pure io!!!

Pagina 160 di 175 PrimoPrimo ... 60110150158159160161162170 ... UltimoUltimo

Privacy Policy