• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 160 di 177 PrimoPrimo ... 60110150158159160161162170 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,386 fino 2,400 di 2651
    Partecipante L'avatar di Angelica@84

Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

Citazione Originalmente inviato da Sofiapsiche Visualizza messaggio
    Salve vorrei sapere i vari fogli della relazione come devono essere rilegati...grazie ,buona giornata
    Basta solo spillarli.
    A.

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Angelica@84 Visualizza messaggio
    Oppure, ancor più semplicemente:

TIROCINIO PRE-LAUREAM TRIENNALE
    A.A. 2009/2010

RELAZIONE SEMINARI (oppure solo RELAZIONE)
    (indicare il periodo dei seminari: es. Febbraio - Marzo 2011)

Matr. 85700____

Cognome Nome
    Firma

Ciao
    A.
    grazie mille!!! sei stata genitilissima

Buonasera ragazze!! E' possibile stampare il certificato storico tramite il "sito servizi agli studenti"?
    "Che si tratti di una casa, delle stelle o del deserto, quello che fa la loro bellezza
    è invisibile.." "Gli uomini coltivano 5000 rose nello stesso giardino... e non trovano quello che cercano... e tuttavia quello che cercano potrebbe essere trovato in una sola rosa o in un po' d'acqua. Ma gli occhi sono ciechi. Bisogna cercare col cuore!" dal libro "Il piccolo principe" di Antoine de Saint Exupéry

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Citazione Originalmente inviato da ****lena94**** Visualizza messaggio
    Buonasera ragazze!! E' possibile stampare il certificato storico tramite il "sito servizi agli studenti"?
    Si, certo

potresti dirmi come fare, per favore?
    Grazie mille!!
    "Che si tratti di una casa, delle stelle o del deserto, quello che fa la loro bellezza
    è invisibile.." "Gli uomini coltivano 5000 rose nello stesso giardino... e non trovano quello che cercano... e tuttavia quello che cercano potrebbe essere trovato in una sola rosa o in un po' d'acqua. Ma gli occhi sono ciechi. Bisogna cercare col cuore!" dal libro "Il piccolo principe" di Antoine de Saint Exupéry

Citazione Originalmente inviato da ****lena94**** Visualizza messaggio
    potresti dirmi come fare, per favore?
    Grazie mille!!
    Si, scusa... non avevo capito.
    Accedi al servizio e vai in Certificati e poi autocertificazione dati carriera. Stampi, infine, iscrizione con esami.

Partecipante Esperto

Salve,io ho avuto l'opportunità di svolgere il servizio civile presso una comunità mamma-bambino,secondo voi possono convalidarmelo come tirocinio? se si,a chi devo chiedere? ed inoltre,devo portare una relazione su quello che ho fatto in quest'anno?
    la scadenza per presentare l'attestato e l'eventuale relazione qual'è? vi ringrazio!

Postatore OGM L'avatar di JOICEROS

Dovresti rivolgerti all'ufficio tirocini .... ed essendo un tirocinio esterno dovresti portare solo il certificato di dove hai lavorato ma senza relazione ...
    all'ufficio spero potranno darti più spiegazioni ....
    ciao

Salve a tutte.... stamattina sono stata all'ultimo seminario...... ( in tutto 10 seminari tra cui due da due crediti ) vorrei un 'informazione per vedere se mi sono scimunita ..... sono andata all'ufficio tirocini dove sono stata trattata come una m....a, solo perchè non mi ricordavo quali attestati avevo già consegnati e quali no , io per sicurezza mi ero portato tutti gli attestati con relative fotocopie....e per tutta risposta mi hanno detto che non potevano controllare quelli che io avevo già consegnato, le dovevo dare solo quelli che loro non avevano e se, le avessi dato quello che loro già avevano mi avrebbero annullato il seminario .....ora io mi chiedo è possibile questo ? ..... ho consegnato anche la relazione e mi hanno detto di aspettare per la convalida ......ora io mi chiedo ma la convalida del tirocinio non è il 14 marzo ?io che ho consegnato tutto cosa devo aspettare ? ....uscira qualche elenco dei convalidanti ? .....non capisco più nulla....
    Grazie 1000 a chi mi toglierà tutti questi dubbi .....

Partecipante Esperto L'avatar di psicologa87

Citazione Originalmente inviato da roberta89 Visualizza messaggio
    grazie mille!!! sei stata genitilissima
    scusami questa è la pagina iniziale?e il carattere quale deve essere?

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

no devi andare solo il 14 a convalidare...
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    no devi andare solo il 14 a convalidare...
    Susa ma è per me questa risposta?
    Non è che devo aspettare un mesetto come mi hanno detto in segreteria? e aspettare cosa? mi presento e basta ? .... non so, ragazze qui c'è da impazzire ..... ma il prof Bacchini è lui l'interessato che convalida no? ..... ha qualche lista di nomi? ..... come funziona ? ...... bisogna solo firmare? scusate la mia insistenza ma mi sento salire l'ansia ...
    Grazie cmq !!!
    Ultima modifica di JOICEROS : 10-03-2011 alle ore 23.40.59

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

allora... bacchini ha l'elenco dei convalidanti... infatti il 14 chi ha finito seminari tirocinio e tutto va nell'aula della convalida e convalida... bacchini e gli altri responsabili chiamano uno a uno e fanno firmare questa è la convalida del tirocinio.,... perchè te dovresti aspettare un mesetto?
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

scusa mi è partito il messaggio seza averlo terminato.....
    solo perchè non mi ricordavo quale attestato non avevo ancora consegnato.... e la signora non poteva controllare minacciandomi di consegnarle l'attestato mancante sotto la mia responsabilita che se fosse stato tra quelli che avevano già addirittura mi avrebbero annullato il seminario....e possibile poter fare questo ? ... io lunedì mi presenterò con tutta la mia documentazione e se non sarò presente nell'elenco ne parlerò direttamente con Bacchini
    Ultima modifica di JOICEROS : 11-03-2011 alle ore 10.12.39

Citazione Originalmente inviato da JOICEROS Visualizza messaggio
    Salve a tutte.... stamattina sono stata all'ultimo seminario...... ( in tutto 10 seminari tra cui due da due crediti ) vorrei un 'informazione per vedere se mi sono scimunita ..... sono andata all'ufficio tirocini dove sono stata trattata come una m....a, solo perchè non mi ricordavo quali attestati avevo già consegnati e quali no , io per sicurezza mi ero portato tutti gli attestati con relative fotocopie....e per tutta risposta mi hanno detto che non potevano controllare quelli che io avevo già consegnato, le dovevo dare solo quelli che loro non avevano e se, le avessi dato quello che loro già avevano mi avrebbero annullato il seminario .....ora io mi chiedo è possibile questo ? ..... ho consegnato anche la relazione e mi hanno detto di aspettare per la convalida ......ora io mi chiedo ma la convalida del tirocinio non è il 14 marzo ?io che ho consegnato tutto cosa devo aspettare ? ....uscira qualche elenco dei convalidanti ? .....non capisco più nulla....
    Grazie 1000 a chi mi toglierà tutti questi dubbi .....
    Stavo in fila dietro di te all'ufficio tirocinio. In effetti non ho capito perché ti hanno trattato così, credo ci fosse troppo nervosismo e confusione. Sembrava di stare in una bolgia infernale. Secondo me ti conviene venire lunedì e parlare direttamente con Bacchini.

Pagina 160 di 177 PrimoPrimo ... 60110150158159160161162170 ... UltimoUltimo

Privacy Policy