non ci capisco nullaaaaaa![]()
non ci capisco nullaaaaaa![]()
lascia perdere non è una cosa fondamentale..
come avete fatto per l'iscrizione?il sito è ancora bloccatoavete l'email del prof?
si anche io ricordo di aver letto una cosa simile.. ad ogni modo ora mi sto rivedendo bene gli esperimenti sul dna,poi faccio la replicazione!!
anche io comunque non so come iscrivermi,tra l altro non risulta neanche nella pagina di Robledo l'appello di gennaio,lhanno cancellato magari rifacendo il nuovo sito.. boooo
bisognerà mandargli un email,per sicurezza,mi sa!
se non ricordo male l'email è [email protected]
Ultima modifica di lafinezz : 10-01-2009 alle ore 11.01.35
grazie ora provo![]()
ragazze robledo mi ha scritto che c'è un foglio in bidelleria![]()
ah,bene.. solo che io non mi posso avvicinare perchè sto male -.-
tu tipete ti sei iscritta via email o vai in bidelleria?
fino a quando ci si può iscrivere sul foglio?
non me lha detto...mandategli un email e chiedete..io non mi sono esposta piu di tanto perche nella precedente email ho scritto nome e cognome e matricola...e non voglio mi prenda in antipatia![]()
ma l esame è sempre il quindici? ma è normale questa cosa ? io vengo solo il quindici per dare l appello e questi mi mettono il sito in manutenzione..
Ragazzi qualcuno che sta studiando dal purves mi potrebbe dire se la parte relativa ai procarioti del capitolo tredici si può saltare?
si certo..ma voi vi siete iscritte?![]()
io gli ho mandato un email per potermi iscrivere via email!poi non so... male che vada cercherò di organizzarmi in qualche modo..
Io domani dovrei andare in facoltà se mi passa l'influnza e passerò ad iscrivermi nel foglio. Se qualcuno non può andare, mi può dare nome e cognome e posso iscriverlo io..