mia mamma che rompe di prima mattina![]()
mia mamma che rompe di prima mattina![]()
dare spiegazioni...che palle.
non devo dare conto a nessuno (tranne che ai miei genitori)....
queste persone che non hanno nulla da fare!!!!!!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
le amiche pesanti....e bastaaaaaaaaaaaaaaa![]()
quegli idioti dell'assicurazione...domani mi sentono!![]()
Il riscaldamento acceso al massimo in biblioteca mentre fuori c'è 20 gradi...
gli sms quando non arrivano e pensi bohu non mi vuole bene nessuno
vodafone del bip![]()
la tosse stizzosa![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
il limite di megavideo
![]()
il traffico
i pedoni che passano all'improvviso
i ristoranti costosi
bruciare i popcorn col microonde...![]()
il naso che cola![]()
Il traffico sui viali, con le macchine e i motorini che sorprassano da tutte le direzioni
Styrofoam Crown
dimenticare il badge della biblioteca
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
i messaggi che non mi arrivano e non ci siamo potuti vedere..
la sfiga non smette mai di abbatersi contro di me e bastaaaaa![]()