Tori Amos "A Sorta Fairytale"
And I'm so sad
like a good book I can't put this Day Back
a sorta fairytale with you
a sorta fairytale with you
stasera siamo all'autolesionismoin pratica mi sto facendo a pezzi il cuore da sola
![]()
Tori Amos "A Sorta Fairytale"
And I'm so sad
like a good book I can't put this Day Back
a sorta fairytale with you
a sorta fairytale with you
stasera siamo all'autolesionismoin pratica mi sto facendo a pezzi il cuore da sola
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
PORTISHEAD - GLORY BOX
I'm so tired, of playing
Playing with this bow and arrow
Gonna give my heart away
Leave it to the other girls to play
For I've been a temptress too long
Just. .
Give me a reason to love you
Give me a reason to be ee, a woman
I just wanna be a woman
From this time, unchained
We're all looking at a different picture
Thru this new frame of mind
A thousand flowers could bloom
Move over, and give us some room
Give me a reason to love you
Give me a reason to be ee, a woman
I just wanna be a woman
[INSTRUMENTAL]
So don't you stop, being a man
Just take a little look from our side when you can
Sow a little tenderness
No matter if you cry
Give me a reason to love you
Give me a reason to be ee, a woman
Its all I wanna be is all woman
For this is the beginning of forever and ever
Its time to move over... ...
¤ Always - Bon Jovi ¤
...anche se mi piacciono solo qualche volta...
stanotte ascolto i °o°Kings Of Convenience°o°
.:.Weight of my words.:.
from -:-Quiet Is The New Loud-:-
There are very many places
I would like to go,
but I can't find the key
to open my door.
oggi mi butto su The sea and cake con four corners
[Blondie - Maria]
![]()
![]()
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
-1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A PERFECT CIRCLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BLUEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
noone
Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural
*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione"ad ogni mio post. grazie.
Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?
... penso, quindi... VINCO!!| ...Misantropia che passione...
Zum zum zum zum zum ... la canzone che mi passa per la testaaaa ... non so bene cosa sia dove quando l'ho sentita ...![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
[Iron Maiden Dance of Death Tour in Milano]
Oddio io c'ero
IO C'ERO!
Nn esiste un gruppo come i Maidenbasta!
![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
BLONDIE- HEART OF GLASS
Fantasticaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
pubblicità della panda? (o altra auto)Originariamente postato da Rae
Zum zum zum zum zum ... la canzone che mi passa per la testaaaa ... non so bene cosa sia dove quando l'ho sentita ...![]()
![]()
ma sai che non lo soOriginariamente postato da Toni
pubblicità della panda? (o altra auto)![]()
?! mi sono alzata dal letto stamattina, e come uno zombie incamminandomi verso il caffè che mi aspettava in cucina canticchiavo sta cosa..
.. per fortuna qua è pieno di psicologi!!! sto nel posto giusto almeno ...
...!!!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
dalla colonna sonora di Giovani, Carini E Disoccupati:
Violent Femmes - Add It Up
Why can't I get just one kiss?
Why can't I get just one kiss?
Believe me,
Somethings I wouldn't miss
But I look at you pants and I need a kiss.
Why can't I get just one screw?
Why can't I get just one screw?
Believe me,
I'd know what to do.
But something won't let me make love to you.
Why can't I get just one fuck?
Why can't I get just one fuck?
I guess it's got something to do with luck
But I've waited my whole life for just one
Day after day
I get angry
And I will say
That the day is in my sight
When I take a bow and say goodnight
Oh my my my my my oh my mum
Have you kept your eye
Your eye on your son?
I know you've had problems
You're not the only one
When your sugar left, he left you on the run
Mo my my my my my mo my mum
Take a look now
Look what your boy has done
He's walking around like he's number one
You went downtown and got him a gun.
Don't shoot shoot shoot that thing at me
Don't shoot shoot shoot that thing at me
You know you got my sympathy
But don't shoot shoot shoot that thing at me
Don't shoot shoot shoot that thing at me
Don't shoot shoot shoot that thing at me
You know you got my sympathy
But don't shoot shoot shoot that thing at me
Broken down kitchen at the top of the stairs
Can I mix in with your affairs?
Share a smoke, Make a joke
Grasp and reach for a leg of hope
Words to memorize, words hypnotize
Words make my mouth exercise.
Words all fail the magic prize
Nothing I can say when I'm in your thighs
Oh my my my my my mo my mother
I would love to love you lover
City's restless
It's ready to pounce
Here in your bed from ounce to ounce
Sayin' oh my my my my my mo my mother
I would love to love you lover
The city's restless
It's ready to pounce
Here in your bed from ounce to ounce
I've given you a decision to make
Things to lose, things to take
Just as she's about ready to cut it up
She says
Wait a minute honey I'm gonna add it up
Add it up (x8)
Day after day
I get angry and I will say
That the day is in my sight
When I take a bow and say goodnight
Ultima modifica di Syrinx : 12-01-2004 alle ore 15.24.03
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"