mamma mia che palle sti due....mai visto due più pesanti!!! per la serie vitalità saltami addosso!![]()
mamma mia che palle sti due....mai visto due più pesanti!!! per la serie vitalità saltami addosso!![]()
che ridere grease![]()
sì, ma basta co Giovanni e Serena, cominciano a stancare!!!Voglio vedere Paola e Cri!!!
Voglio tornar bambina perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto
non puoi scegliere come ti senti, ma puoi sempre farci qualcosa!!!
Io ho spento,non ce la facevo più!!!nel giro di qualche secondo hanno detto "amore" 300000 mila volte!!!e che cavolo...![]()
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
Non so se vi rende felice,sta notizia,ma domani va in onda Paola
La puntata in cui lei va a Vigevano a riprendersi Cristian,un'uomo che io mai me lo farei scappare se ce l'avrei davanti![]()
tipete non ti preoccupare,ti metto il link della puntata![]()
weeee ma non eravate voi che amavate serena alla follia?io ve l'avevo detto dall'inizio che era pallosa..tiè..imparate ad ascoltare zia
stasera guardo la puntata di oggi..
Infatti mi piaceva tantissimissimo ... ma sta diventando una cosa pesante e poco spontanea!!!!cambiano le ambientazioni,ma i discorsi sono sempre gli stessi!!!e poi come odio l'enfasi che mettono quando parlano!!!
Non so nel privato come si comportano..ma se fossero più naturali avanti alle telecamere apprezzerei di più!!
ma voi ai vostri fidanzati li chiamate "amore" ogni millesimo di secondo?
io no..almeno aspetto il secondo
![]()
..A te che sei
Semplicemente sei
Sostanza dei giorni miei
Sostanza dei giorni miei
A te che sei il mio grande amore
Ed il mio amore grande
A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo
A te che sei il mio amore grande
Ed il mio grande amore ...
Prime news della registrazione di oggi pomeriggio
poi piu tardi ve li metto piu dettagliate,ho finiot poco fà di parlare a cell con la mia amica
Paola non ha scelto,ha eliminato tutti,tranne Cristian e Carmine e la scelta sarà tra loro due,la mia amica mi ha detto che è un modo per allungare il brodo,per arrivare almeno fino a fine maggio
Vi racconto per sommi capi l'esterna di Cristian con Paola,i due vanno nel parco,lui le offre un gelato a tre gusti come le piace a lei,i due si coccolano molto ma all'improvviso arriva Carmine con un secchio pieno di Chupa Chups,che fessoscusate la parola
Carmine parla con Paola,Cristian arrabbiato se ne va e lei caccia via Carmine e rincorre Cristian,i due si parlano e chiariscono.In puntata continua ancora al lite tra i due e ad un certo punto una signora del pubblico dice a Paola che a lei piace Carmine,quest'ultimo per afre lo spavaldo invita a ballare la signora e i due ballano.
Dopo aver ballato la stessa signora dice a Paola,però anche Cristian è un bel ragazzo,Paola lo fulmina con lo sguardo,tutti a rideree invita Cristian a Balllare,mi ha detto la mia amcia che hanno ballto stretti,stretti e si coccolavano
Questo diciamo è quello che è successo,per i dettagli a a questa sera.
La mia amica non ha ssistito alla puntata di Emanuele,ma da quello che ha capito,sembra che Jack non abbia abbandonato il trono,almeno per allungare fino a Maggio,che l'altra puntata quando c'era Giovanni,non si era capito nulla,visto che accusavano Jack di essere fidanzato,ma poi non si è capito se lui ha abbandonato,visto che il pubblico ce l'aveva con Giovanni per le parole usate contro Claudia.
Cmq la mia amica si informa meglio e vi farò sapere
Buona lettura![]()