c'è qualche ragazza super gentile che mi dice anche a me l'esito dei lunghissimi 9 mesi di trono di federico????in pm ovviamente....ho letto una cosa su internet ma mi sembra un pò strana...![]()
c'è qualche ragazza super gentile che mi dice anche a me l'esito dei lunghissimi 9 mesi di trono di federico????in pm ovviamente....ho letto una cosa su internet ma mi sembra un pò strana...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ragazze fate sapere anche a meeeeeeee?!!
A dire la verità io mi stresso a vedere la scelta quando non so come finisce, cerco di captar chi sceglierà, ma fanno tutti i contorti per non far capire nulla, compresa Maria e la cosa mi irrita, invece sapendolo già la fine me la vivo più tranquillamente e mi godo davvero la puntata e ciò che dicono senza contorcermi in frasi a metà
!!
Daiiiii mi dite anche a me per favoreeeeeeeeeeee??!!!!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ehm ragazze fatto, ho fatto la ricercuzza veloce e ora so tutto, grazie
!!
Ultima modifica di Mariella : 25-05-2009 alle ore 22.55.57
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
anche io me le guarderoooooo..facciamo pronostici?
ovviamente di chi non ha letto come me
secondo me elga sceglie marcelo e lui dice di no
claudia sceglie diego e spero dica di si ma ho paura dica di no
federico sceglie eliana che dira di no![]()
basta adesso ve lo svelo io.. claudia ha scelto diegonon ho capito però perchè i parenti si mettono in mezzo..che antipatica la sorella di diego
atan
ma la sorella di diego che cavolo vuole??? come si è permessa di attaccare claudia in quel modo
il no di diego un po me l'aspettavo anche se fino all'ultimo speravo in un si... mi piace veder scendere i petali di rosa
credo che comunque un bel pò di influenza di marcelo ci sia![]()
Ha ragione però la zia, se lo è giocato in pieno Caludia il no, lo ha trattato a pesci in faccia fino a 3 esterne fa, quando ha visto che lui ha iniziato a dire che così non gli andava, allora ha cambiato lei e ora si lamenta, ma per tutto il percorso lo ha trattato malissimo!!
Sta bene Claudia con la coda così, molto carina oggi!!
Ultima modifica di Mariella : 26-05-2009 alle ore 16.11.30
Mary
"The Crow"
no invece io non oeno che Claudia abbia fatto chissà che cosa...se a Diego non gli è stat più bene basta con la scusa che l'ha trattato male...a me dispice per Claudia erchè anche se ha un carattere strano e difficile Diego le interessava veramente!!!
in realtà avrebbe anche potuto drgli di si...però lei si era un pò adagiata sugli allori sicura di piacere tanto a diego a cominciato a dirgli cosuccie pesanti tipo quella della casa della nonna e là lui c'è rimasto proprio male...il suo no un pò è giustificato ma non perchè non la vede nella sua vita,lui avrebbe dovuto dirgli semplicemente perchè con alcune cose mi hai ferito...