Anima bianca io quelle cose che ho scritto prima sul sarchielli le so diciamo abbastanza bene.....a parte questo volevo chiederti scusa per prima per la questione sul cambio di domande....non volevo essere cosi antipatica solo che mi sono sentita crollare il mondo addosso dopo che ho studiato tutte le domande degli appelli precedenti e sapere che e' stato un lavoro del tutto inutile....davvero scusami,domani se vuoi ti offro un caffè))
ma kristal sei impazzita????x quale motivo dovresti chiedermi scusa??questo esame sta facendo impazzire tutti ed io ti capisco in pieno..x il caffè no problem,sarà un'occasione x conoscerci.A proposito volevo chiederti una cosa..Action research/self efficacy/monitoring/tattiche prelavorative/work moods..cosa sonoooooooooo?????![]()
action research pag164,self efficacy pag 117, tattiche di socializzazione prelavorativa pag.122-125,work moods pag 67......
raga mi date una mano !?!? ... allora
-la definizione di PATTO e contratto psicologico..
-tipi di interdipendenza dei compiti nella tipologia di Thompson..
-leadership e spiegare un approccio...( ma per quanto riguarda gli approcci sono ad esempio quello di fiedler ovvero il contingency model, o il path-goal model di house e evans o la situational leadership theory di hersey e blanchard??? questi sarebbero gli approcci???)
- poi qual è la prospettiva individuata dal SARCHIELLI riguardo la competenza?
-processo di socializzazione più esempi
ufffff sto esame mi manda in tilt... grazie
Adesso e per quando tornerà l'incanto...
secondo me questo patto non esiste...ho spulciato tutto il libro ma non c'è....stefania dammi 10 minuti e ti rispondo
infatti si anche secondo me,esiste solo il contratto. provo a rispondere anch'io alle tue domande:
- la prospettiva di sarchielli per la competenza sta a pag 211,cap. 6
- x la domanda sulla leadership,si gli approcci sono quelli.
- la tipologia thompson sta sulla hatch nello stesso paragrafo dove stanno perrow e la woodward,se non erro,il 5
- la socializzazione sta nel capitolo 4 del sarchielli.
cioè la prospettiva individuata da sarchielli è il modello"risorse,abilità e contesto"??quando chiedeva le prospettive delle competenze io pensavo a quelle "la competenze viste come una serie di attributi connessi con il posto di lavoro,come attributi delle persone ecc..)
no aspetta-forse la prospettiva sulle competenze di sarchielli è a pag 201 chi me lo conferma?!?!?!?!
e poi quali sono gli esempi delle competenze??
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! scusate era un urlo..ieri per farlo sul serio mi sono beccata un ceffone da mia madre che si era spaventata...........comunque io pensavo a pag 201