e tu rae, come sei presa con la presentazione?
io non vedo l'ora di finire tutto tutto....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e tu rae, come sei presa con la presentazione?
io non vedo l'ora di finire tutto tutto....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ancora non l ho iniziata, attendo notizie dal grande capo supremo![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Dimmi, dolce fanciulla.Originariamente postato da Rae
attendo notizie dal grande capo supremo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Intendevo The RelatorAh biz, su con ste manie di onnipotenza
contieniti
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
che pa...
fa freddo, fa brutto, ho sonno (tipica sonnolenza pre-esame, quella che ti rende faticosissimi gli ultimi giorni), mangerei un bue di traverso (sempre la solita sindrome pre-esame)... sto cercando di farmi un riassuntino di un libro "a scelta", almeno per sapere cosa scrivere... del resto ho schemi, riassunti, schemi dei riassunti e così via... ma ce la farò a non dormire!!!
urca!!! il lavoro, devo programmare pure quello!!!!![]()
che brutto mese mi aspetta.... io che vorrei darmi al giardinaggio e al fai-da-te con sabbia e malta...
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
oggi ho contato gli esami che mi mancano...circa 12...spero di riuscirli a dare in un anno....ma dubito perchè alcuni sono dei veri mattoni(psicometria)...ma ce la metterò tutta!quindi d'ora in poi studio no stop!!!!!
buona serata a tutti i padovani!!!!!!
alla grande felicia!!!!ce la farai!!
Ale
Alessandra -------<---<---@
"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste
"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"
se un prof dice che mette i risultati dell'esame il tal giorno, perchè poi l tal giorno i risultati non sono ancora stati pubblicati?![]()
cara felicia...
ce la farai...sicuramente!!!
io ho fatto cose più assurde!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
caro biz,
ma tu ti sei laureato nell'aula di scienze...
se qualcuno può interessare si possono vedere le stanze del bò....(visita virtuale)
http://www.dei.unipd.it/conferences/3DPVT/visita/
alla grande felicia!!!! ce la farai!!
Alegrazie del vostro sostegno!!!ne ho bisogno!!!!cara felicia...
ce la farai...sicuramente!!!
io ho fatto cose più assurde!!!!
![]()
esame andato bene!!!!![]()
![]()
![]()
evviva vado come un treno quest'anno!!
basta basta gasarsi!altrimenti psicometria mi toccherà darlo 39 volte!
Originariamente postato da alice_psy
se qualcuno può interessare si possono vedere le stanze del bò....(visita virtuale)
http://www.dei.unipd.it/conferences/3DPVT/visita/
che figata.... peccato che a me non va![]()
grande!continua così!!!!!!Originariamente postato da atena911
esame andato bene!!!!![]()
![]()
![]()
evviva vado come un treno quest'anno!!
basta basta gasarsi!altrimenti psicometria mi toccherà darlo 39 volte!![]()