cari upm vi saluto...per adesso....
baciuzz!!!
cari upm vi saluto...per adesso....
baciuzz!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
un saluto alle mie belle ump's vado anche io
ciao upm's
L'upm scrive parte della storiella delle 3 paroline
l'upm è la Grande Madre di palliniful family!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm è online![]()
anche l'upm....hola!
(Haruki Murakami)
l'upm è tornata,![]()
upm!
l'upm saluta![]()
l'upm è una postatrice assurda e mi inchinoa così tanta magnificenza
clà
l'upm è tornato![]()
grazie upm salgo sul tuo gradino da dea solo per unok ok ora torno giu sisi tranquillla
![]()
l'upm mi fa sempre ridere![]()
so contento questo significa che avrai occhi di rguardo per me e invece delle solite 10 frustate quotidiane me ne darai 5
![]()