Si, in 4 anni è capitato, e infatti ho avuto qualche momento di crisi, ma per fortuna poi è sempre accaduto qualcosa che mi ha fatto capire quant'è preziosa la persona che mi sta accanto!
domanda interessante quindi rigiro...
Si, in 4 anni è capitato, e infatti ho avuto qualche momento di crisi, ma per fortuna poi è sempre accaduto qualcosa che mi ha fatto capire quant'è preziosa la persona che mi sta accanto!
domanda interessante quindi rigiro...
i momenti di crisi per me sono fisiologici, ma alla fine capire che la tua storia è davvero importante ti aiuta a tenere gli occhi aperti la volta successiva...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
si che mi è capitato...non c'è cosa più brutta credo....
ti capita di perderti nei ricordi?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
spesso...a volte è doloroso ma a mio parere serve tanto quindi...
meglio rimuovere o "rinvangare"?
sarebbe meglio rimuovere, ma io rivango!
rigiro
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
Sarebbe meglio gestire
Il tuo record di ore di sonno consecutive?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
14 ma dopo 3 in bianco![]()
rigiro
8 ore....dopo gli esami universitari. premettendo che ho finito l'univ. 3 anni fa, non dormo 8 ore da più di tre anni
Il tuo record di mangiata spaziale?
Carino questo 3d non l'avevo mai visto!!!
Allora la mangiata spaziale....l'anno scorso in sardegna in un agriturismo, è arrivata talmente tanta roba che non mi ricordo neanche cosa ho mangiato!!!
L'odore che ti piace di più??
(non so se è già stata fatta..)
la benzina anche se dopo poco mi gira la testa, la colla quella nel barattolo che sa di cocco, la colonia x i bimbi, l'odore della pelle del mio ragazzo e tanti altri che x classificarli non mi basterebbe un giorno!!:p
rigiro
io amo la vaniglia e la cannella!!
Cosa avete fatto ieri?
ho pranzato con il mio amore, e di pomeriggio passeggiata sulla spiaggia e gelato con gli amici..
qual è l'atteggiamento che ti dà più fastidio in una donna?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Sicuramente la volgarità, ma anche il sentirsi troppo piene di sè minimizzando spudoratamente gli altri
E di un uomo??
l'ipocrisia e la falsità grrrrrrrrrrrrrrrrr
rigiro
La mancanza di rispetto verso le donne!!!!
rigiro..non mi vengono idea al momento