a parte il risveglio, al momento non devo riprendermi da nulla, però il cornetto al cioccolato ci sta proprio bene...
Morgana
l'udm stamattina ha vari servizi fuori casa da fare, ma non ha voglia di uscire?![]()
a parte il risveglio, al momento non devo riprendermi da nulla, però il cornetto al cioccolato ci sta proprio bene...
Morgana
l'udm stamattina ha vari servizi fuori casa da fare, ma non ha voglia di uscire?![]()
devo andare a parlare con delle persone,sono tuttora nervosa perchè ho perso un file importante sono piuttosto nera...forse uscire mi farà bene....
l'udm si è alzato di buonumore?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
buon umore è una parola grossa.....l'udm è sereno?
Non ricordo di essere stata serena ultimamente... troppi impegni e cose da fare e pensare...in più non dormo bene...
l'UDM soffre d'insonnia?
Si.... spero di non dormire stamattina perchè ho tante cose da fare...
l'udm è stanco
si, perchè non ho quasi chiuso occhio
l'udm è un aspirante.......che cosa?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
un'aspirante psicologa
l'udm ha già fatto le compere per natale?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Qualcosina si, quest'anno sono in ritardissimo.
L'udm va a pranzo?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
No.
L'udm ritiene il natale un giorno come tutti gli altri?
forse sarò impopolare ma si.....
l'udm stasera va a strafogarsi di fritterie?
In Loving Memory Of Old Chiyo
No, niente fritterie, ma non so cosa mangerò!
L'udm stasera va a danza?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
No, non vado a danza....
Ricordo invece a tutti gli appassionati che stasera, intorno alle 21.30 ( minuto più minuto meno...) ci sarà un'altra puntata del Giallo Club: non mancate!!!
Ancora per questa volta l'entrata è gratis, dalla prossima si paga la consumazione ( la MIA consumazione: almeno un cornetto e cappuccino me lo vorrete offrire, no, in premio per tutto il lavoro che faccio per voi....).
Mi raccomando: siate tutti presenti, fate pubblicità nella altre sezioni, spargete la voce... Ché più siamo e più ci divertiamo..
L'UDM ci sarà veroooooooo?!!!
Altrimenti....
![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
certo che ci sarò...come potrei mancare???
l'udm ci sarà?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Spero di fare in tempo dopo danza, mi impegno promesso!!
L'udm è in cameretta sua?
Mary
"The Crow"
no.. nel salotto...
l'udm ha fame di schifezze?
Marina