la superficialità rigiro
la superficialità rigiro
in uomo "io sono il meglio e tu impara da me"
rigiro uomo e donna?
Cimprimpessa
Per quanto riguarda le donne la cattiveria verso le altre donne e per quanto riguarda gli uomini l'arroganza, la saccenza e la superficialità.
Se non avessi intrapreso gli studi in Psicologia, o per i non psicologi l'attuale percorso, cosa avresti fatto?
Lingue...ho una passione spudorata per l'inglese
se non ti riesce di fare la psicologa, che mestiere vorresti intraprendere?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Ma io ci riuscirò!![]()
![]()
Nel caso in cui decidessi di cambiare rotta senza ombra di dubbio la giornalista!
Rigiro.
lingue oppure scienze della formazione primaria, oppure fotografa
rigiro
Cimprimpessa
Non saprei, non ho mai pensato ad un'alternativa.
Rigiro.
non ho pensato ad un'alternativa....
rigiro
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
io si. avrei fatto l'università di lingue e avrei fatto la traduttrice.
la wedding planner!!!![]()
la scrittrice![]()
rigiro
interprete
rigiro
Hakuna Matata
Fisioterapista
Perchè alcune persone quando trovano l'amore abbandonano tutto il resto (gli amici) per poi ripresentarsi quando la storia finisce??
Perchè hanno bisogno di sostegno che solo i veri amici possono dare, secondo me.
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.