Originariamente postato da Tina ^_^
io mi metterei una tariffa di autoricarica franci![]()
![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
io mi metterei una tariffa di autoricarica franci![]()
![]()
buonasera ragazze......
si tiess il mio amico è di assemino cosi come tutto il gruppo lui si chiama alessandro e suona nei "5g4" è una cover band di ligabue...ieri hanno suonato all ex ice renoir...Originariamente postato da Tiessina
Tipete io sono di asseminiAnche il tuo amico è di assemini? dove suona oggi?
ciao a tutte! sono appena rientrata dal paese di mia nonna... sono stata lì per 3 giorni... vi sono mancata?!![]()
oggi sono persino andata in campagna alla ricerca di funghi...gnam che buoni!!! ne ho trovati tantiè stato divertente, anche perchè essendo "cittadina" non è una delle cose che faccio spesso, dunque me la gusto
![]()
No tina... anch'io non ho fatto niente...Originariamente postato da Tina ^_^
sono solo io che oggi non ho aperto libro![]()
![]()
![]()
Mo' mi guardo che tempo che fa....
ciao..
buona cena a tutte![]()
notte...![]()
buongiorno![]()
![]()
![]()
![]()
Buongiorno! Oggi devo fare un sacco di cose sono già stanca
Bella ninna nannaOriginariamente postato da Romy
uffi parto all 8 e mezzo da qui(sono in paese), arriverò a cagliari alle 21,30 ke palle!!! ora ripeto lasio a mia madre così si addormenta.
Secondo me non muore, perchè l'attore in un'intervista ha detto che voleva uscire dalla sere MA NON ESCLUDEVA UN RITORNO... quindi secondo me rimane un qualcosa tipo in come...Originariamente postato da glow1980
è tutta la sera che ricevo chiamate da un numero sconosciuto...
ma quando rispondo chiudono... adesso invece sono rimasti in linea 3 minuti![]()
mi staranno intercettando
per chi è come me un loro fan, stasera alle 21.40 c'è distretto di polizia... mi sa mi sa che muore l'ispettore belli![]()
ma perchè questa necessità di far morire la gente? un bel viaggetto no?
Facciamo le scommesse
Per quanto riguarda le telefonate... aiuto, ma allora questo è il perodo! Io ne ho ricevuto 5 e rimanevano in linea muti fin quando non chiudevo ioe mi mettevo a dire caXXate con mia cugina a chiunque fosse lì dietro. Poi un giorno chiama e incomincia a dire maialate e allora mi sono messa paura
ho pensato che fosse il mio ragazzo xke quel numero lo uso solo con lui e ce l'hanno in pochi, ma non era lui. Poi hanno chiamato un'altra volta, ma come le prime. Però da un paio di giorni non chiama più
Gente che non sa come spendere i soldi... :mah:
Ma aiuto!!!! Io al cell.Originariamente postato da lisetta83
ma Glow ricevi chiamate da un numero sconosciuto al cellulare o a casa? perche' anche anche io sto ricevendo chiamate da un numero sconoscito sia acasa che al cell...
Cos'hanno in comune le tre vittime? Opsonline??? Secondo me è Nico
(per il nome intendevo dirmelo in pmOriginariamente postato da tipete82
buonasera ragazze......
si tiess il mio amico è di assemino cosi come tutto il gruppo lui si chiama alessandro e suona nei "5g4" è una cover band di ligabue...ieri hanno suonato all ex ice renoir...ma tanto non si capisce
)
Certo che conosco Ale! E conosco quasi tutti quelli che suonano nel gruppo! O forse tuttiSalutamelo tanto!
Buongiorno... oggi sarà una giornata lunghissima... ma mai troppo lunga per tutto quello che devo studiare.
Io adoro Ricky Memphise se me lo fanno morire non guardo più distretto di polizia
Ciao a tutte e buona giornata
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
Anche a me piace un sacco... veramente a me piace Mauro Belli più che Ricky MemphisOriginariamente postato da ianaiana
Io adoro Ricky Memphise se me lo fanno morire non guardo più distretto di polizia
Che poi è la stessa cosa ma c'è una differenza
Però distretto è distretto!continuerò a guardarlo!
ragazze sapete ke anke io sto ricevendo kiamate da anonimo a casa?????rispondo e kiudono...saranno già 2 settimane buone...
tra unpo' vado a tagliarmi i capelli...speriamo bene
buongiorno a tutte.....
vabbe non è un segreto....ho fatto anche un po di pubblicita al gruppoOriginariamente postato da Tiessina
[ (per il nome intendevo dirmelo in pmma tanto non si capisce
)
Certo che conosco Ale! E conosco quasi tutti quelli che suonano nel gruppo! O forse tuttiSalutamelo tanto! [/B]
si ok ti saluto ale....
![]()