Perchè si rendono conto della sciocchezza commessa e, come scritto da Biz, hanno bisogno del supporto che solo un vero amico ti sa dare.
Perdoneresti un amico che ti ha abbandonato per seguire la sua storia d'amore?
Perchè si rendono conto della sciocchezza commessa e, come scritto da Biz, hanno bisogno del supporto che solo un vero amico ti sa dare.
Perdoneresti un amico che ti ha abbandonato per seguire la sua storia d'amore?
sempre fatto
rigiro
si lo perdonerei...rientra un pò nella prassi
rigiro
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
credo di si
supponiamo tu abbia avuto una storia d'amore con quello che x te era il tuo migliore amico e supponiamo che la storia termini....ci ritorneresti amica?
Ho avuto una storia di quasi un anno con quello che credevo essere il mio amico, ci siamo lasciati per oltre otto mesi...ora stiamo di nuovo insieme da quasi due anni!!!![]()
![]()
, amici ci abbiamo provato, ma è assolutamente impossibile!!
rigiro!
Dipende,a me è successa la stessa cosa di martina, e nel periodo in cui non stavamo più insieme abbiamo provato a portare avanti almeno l'amicizia ma è stato impossibile. Magari dipende anche da quanto tempo i due sono stati insieme, insomma se è stata una storia breve e nessuno dei due c'è rimasto poi così male quando è finita allora in quel caso può tornare l'amicizia.
rigiro
a me è successo, ma non sono più riuscita ad avere alcun rapporto, anche perchè sono stata io a lasciarlo e lui c'è stato troppo male...![]()
credo che sarebbe difficile proprio...ma non vorrei perderlo
quante volte sei stata innamorata/o?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
una...
rigiro
due
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
15 e ogni volta con la stessa passione e vivacità della prima
che lavoro avresti fatto se la psicologia non fosse esistita?
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
avrei aperto una bella libreria con spazio pasticcini e torte-caffetteria e angolo lettura oppure avrei aperto un vivaio
rigiro
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Avrei fatto la logopedista....
Quali sono le cose che detestate??
La presunzione, la maleducazione, l'ignoranza, il circo, i maltrattamenti sugli esseri indifesi, le persone che vengono messe al pubblico e ne sono totalmente incapaci, i pregiudizi, le stupidine che sempre più spesso vedo in giro, l'arroganza, i pottini, i film western, le scarse opportunità che offre il mercato del lavoro...
Rigiro...
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
La politica, le persone che maltrattano gli animali, gli ubriachi, i call center, la falsità, il sesso, la noia
Rigiro!
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------