• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1604 di 4859 PrimoPrimo ... 60411041504155415941602160316041605160616141654170421042604 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 24,046 fino 24,060 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Romy
    buongiorno!!!
    oggi finalmente sti decisamente meglio, apparte la paura di Lasio ke mi corrode ora mi prendo la pastiglietta antiricaduta influenzale e poi mi studio delle cose di lasio ke avevo tralasciato, sembro pure studiosa.............ma purtroppo non è una mia caratteristica
    ora scappo torno più tardi

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    buongiorno ho finito ora di pulire todo
    ora super merendona e poi clinica quanta voglia che ho!

per le chiamate anonime, un periodo a noi capitavano spesso a casa, ed io e mio fratello (gli unici abbastanza sfacciati x farlo ) ci mettevamo a cantare canzoni assurde tipo quella degli alpini che fa " sul cappello sul cappello che noi portiamoooo c'è una lunga c'è una lunga piuma giallaaa" mi sembra facesse così
    dato che questo metodo non fungeva ne abbiamo ideato uno + bastardo che consisteva nel lasciare un fischietto sempre a portata di mano......vi lascio immaginare il seguito dopo un po' grazie al fischietto hanno smesso ve lo consiglio è un ottimo metodo, il problema è che spaccate le orecchie anche a chi vi sta accanto

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da Tina ^_^

per le chiamate anonime, un periodo a noi capitavano spesso a casa, ed io e mio fratello (gli unici abbastanza sfacciati x farlo ) ci mettevamo a cantare canzoni assurde tipo quella degli alpini che fa " sul cappello sul cappello che noi portiamoooo c'è una lunga c'è una lunga piuma giallaaa" mi sembra facesse così
    dato che questo metodo non fungeva ne abbiamo ideato uno + bastardo che consisteva nel lasciare un fischietto sempre a portata di mano......vi lascio immaginare il seguito dopo un po' grazie al fischietto hanno smesso ve lo consiglio è un ottimo metodo, il problema è che spaccate le orecchie anche a chi vi sta accanto

il metodo degli alpini è fantastico... spero di ricevere qualche chiamata anonima per poterlo sperimentare...

Postatore Epico L'avatar di Romy

ci mettevamo a cantare canzoni assurde tipo quella degli alpini che fa " sul cappello sul cappello che noi portiamoooo c'è una lunga c'è una lunga piuma giallaaa"
    era una lunga penna nera!!!!!
    tina questa è un idea geniale!!!!!

Originariamente postato da sunrise83

il metodo degli alpini è fantastico... spero di ricevere qualche chiamata anonima per poterlo sperimentare...
    eh ma bisogna avere una faccia da culo x poterlo fare! perchè alla fine non sai mai chi c'è dall'altra parte, una volta io e mia cugina avevamo insultato al cel un numero che chiamava sempre e nn diceva nulla per poi scoprire che in realtà era la mia diddina che non riusciva a chiamare perchè il cel nn prendeva.....lei sentiva tutto e noi no
    meno male che l'ha presa a ridere

Originariamente postato da Romy
    era una lunga penna nera!!!!!
    tina questa è un idea geniale!!!!!
    è vero la penna era nera!! eh sai è da molto che nn la canto perchè non chiamano + in anonimo a casa

glow1980
    Ospite non registrato
    ufff...buongiorno!

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    eh ma bisogna avere una faccia da culo x poterlo fare! perchè alla fine non sai mai chi c'è dall'altra parte, una volta io e mia cugina avevamo insultato al cel un numero che chiamava sempre e nn diceva nulla per poi scoprire che in realtà era la mia diddina che non riusciva a chiamare perchè il cel nn prendeva.....lei sentiva tutto e noi no
    meno male che l'ha presa a ridere
    la faccia da culo non mi manca... a me è capitato di rispondere male e poi ho scoperto che era mia nonna che chiamava..

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    buongiorno a tutte, sono appena rientrata dal mio week end in una clinica per anziani

e ho letto le parole di emme..... che farò finta di non averle mai lette perchè sono buona
    Vittime, non lo siamo tutti?!

tipete
    Ospite non registrato
    vado a pranzo....
    tiess ho detto al mio amico che lo saluti ma non ha capito chi sei
    buon pranzo a tutte

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    non ce la farò mai a dare cataudella giovedi e Nicotra venerdi... perchè mi metto sempre in questi pastrocchi?!?
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83

tina grazie per i tuoi consigli anti-chiamate anonime ,il problema e' che appena rispondo chiudono il tel!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di lisetta83
    oggi ho dato l'esame di tondo..e' andato alla grande

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Oggi mi sono alzata con due punture di zanzare e la nausea (non certo per colpa della pizza di ieri )...

Iana coraggio

Complimenti Lisetta

Originariamente postato da lisetta83
    oggi ho dato l'esame di tondo..e' andato alla grande
    bravaaa

Pagina 1604 di 4859 PrimoPrimo ... 60411041504155415941602160316041605160616141654170421042604 ... UltimoUltimo

Privacy Policy