l'upm aiuta nella cura della miopia![]()
l'upm aiuta nella cura della miopia![]()
cosa sta facendo l'upm?
l'upm ha fatto una domanda...ciao!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm ha fatto un'asserzioneMorgana
ciao upm's![]()
ciao upm...sto pensando di cancellare il mio blog...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
come mai upm?
credo sia ora di voltare decisamente pagina, upm...o addirittura di cambiare libro.
(Haruki Murakami)
ma ciò che hai scritto verrebbe perso upm?
niente ti impedisce di scrivere una nuova storia...prima o poi doveva succedere!
penso che ciò che ho scritto verrebbe perso.
La nuova storia forse la scriverò....
il fatto è che questa va proprio chiusa....
tranquilla, chiudo un blog ma non scompaio, upm!!!
....anche se ora vado a prepararmi per il mare!
(Haruki Murakami)
l'upm volta pagina
l'upm ieri potava fare io leggenda
uppm va benissimo cambiare pagina..ma perdere il materiale no!![]()
l'upm si preoccupa
upm non sai che ho adorato il blog di morgana.. sono una sua fanse poi sarebbe un peccato perdere tutto quel materiale
upm esiste il copia e incolla lo usai anche io per il mio a tempo debito,ma quello dipende da lei se prioprio vuole chiudere![]()