• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1604 di 1677 PrimoPrimo ... 60411041504155415941602160316041605160616141654 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 24,046 fino 24,060 di 25143
  1. #24046
    Super Postatore Spaziale L'avatar di miss hyde
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    in nessun posto....e in ogni dove
    Messaggi
    2,877

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    in assoluto la scarsa apertura mentale


    la mattina appena svegli riflettete su eventuali sogni fatti la notte?
    "Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."



    C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
    C'è chi ha perso una brutta partita.....

  2. #24047
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    No, non ho tempo

    rigiro
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  3. #24048
    Partecipante Assiduo L'avatar di stellastella
    Data registrazione
    08-02-2008
    Messaggi
    229

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    di solito non ricordo i sogni

    rigiro

  4. #24049
    Super Postatore Spaziale L'avatar di swami146
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    sulle nuvole....
    Messaggi
    2,698

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    solo quelli che mi sconvolgono

    cerchi mai di interpretare i sogni?
    A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....

  5. #24050
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    No, sparo di quelle boiate che mi metto a ridere da solo

    rigiro
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  6. #24051
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Messaggi
    7,775
    Blog Entries
    128

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    in genere no..l'ho fatto solo una volta....e poi ho aperto un 3D in proposito!!!

    vi è mai capitato di non sapere da che parte iniziare a risolvere una questione con un amico?
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

  7. #24052
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    si e come solgo fare , presi il discorso alla lontana e dopo 24ore arrivai al cuore della questione grazie ai suoi innumerevoli pazienti solleciti ma non la risolsi o comunque per quanto mi riguarda si ma non siamo in una condizione favorevole per entrambi

    rigiro

  8. #24053
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Messaggi
    7,775
    Blog Entries
    128

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    io sono all'ennesimo momento "troubled" (TRUBBULO) con il mio solito amico. Il problema è che, nonostante lui non mi saluti e non mi parli, si ostina a negare l'evidenza ed il problema.

    rigiro
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

  9. #24054
    Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Data registrazione
    11-09-2007
    Residenza
    cagliariiiii
    Messaggi
    2,940

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    no diciamo che in amicizia affronto sempre le persone faccia a faccia e se vedo che l'interesse non è reciproco chiudo!

    cosa pensi di un ragazzo che dopo che lascia la ragazza, non la cerca per un mese, ricompare dicendole che l'ha sognata e le manca?

  10. #24055
    Partecipante L'avatar di elapsico
    Data registrazione
    08-04-2008
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    52

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    che è uno di quei ragazzi egoisti, me ne è capitato uno, che vuole sempre una spalla a cui appoggiarsi quando si sente solo.
    tre desideri che chiederesti al genio della lampada..

  11. #24056
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di martyna87
    Data registrazione
    31-01-2007
    Residenza
    *nel blu dipinto di blu*
    Messaggi
    1,225

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    * la sicurezza di vivere in saluta il più a lungo possibile
    * trovare un amore vero e invecchiare con lui serenamente
    * un bel pò di soldini che non guastano mai!!

    rigiro

  12. #24057
    Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Data registrazione
    05-09-2003
    Residenza
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)
    Messaggi
    5,434

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    *arrivare tra qualche anno a sentirmi realizzata
    *riuscire a metter su una famiglia
    *capire cosa realmente voglio da me e dagli altri

    Rigiro

  13. #24058
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    *Soldi infiniti
    *Salute infinita
    *Capacità di lettura della mente

    Molto materialista mi rendo conto

    rigiro
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  14. #24059
    ketta_it
    Ospite non registrato

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    *SOLDI, ma tanti tanti tanti
    *Vedere le persone a cui tengo veramente felici
    *Mangiare di tutto e non ingrassare mai

    Oggi sono egoista lo so!

    Rigiro

  15. #24060
    Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84
    Data registrazione
    31-03-2008
    Residenza
    ...Mondo Folle...
    Messaggi
    1,804

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    essere felice insieme alle persone che amo e che mi amano
    avere MOLTI SOLDI per non far mancar nulla a me e agli altri
    avere un ruolo nella società del milan...

    che personaggio del passato/presente vorresti essere?
    Ultima modifica di Billina84 : 06-05-2008 alle ore 20.41.17

Pagina 1604 di 1677 PrimoPrimo ... 60411041504155415941602160316041605160616141654 ... UltimoUltimo

Privacy Policy