in assoluto la scarsa apertura mentale
la mattina appena svegli riflettete su eventuali sogni fatti la notte?
in assoluto la scarsa apertura mentale
la mattina appena svegli riflettete su eventuali sogni fatti la notte?
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
No, non ho tempo
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
di solito non ricordo i sogni
rigiro
solo quelli che mi sconvolgono
cerchi mai di interpretare i sogni?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
No, sparo di quelle boiate che mi metto a ridere da solo
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
in genere no..l'ho fatto solo una volta....e poi ho aperto un 3D in proposito!!!
vi è mai capitato di non sapere da che parte iniziare a risolvere una questione con un amico?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
si e come solgo fare , presi il discorso alla lontana e dopo 24ore arrivai al cuore della questionegrazie ai suoi innumerevoli pazienti solleciti
ma non la risolsi
o comunque per quanto mi riguarda si ma non siamo in una condizione favorevole per entrambi
rigiro
io sono all'ennesimo momento "troubled" (TRUBBULO) con il mio solito amico. Il problema è che, nonostante lui non mi saluti e non mi parli, si ostina a negare l'evidenza ed il problema.
rigiro
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no diciamo che in amicizia affronto sempre le persone faccia a faccia e se vedo che l'interesse non è reciproco chiudo!
cosa pensi di un ragazzo che dopo che lascia la ragazza, non la cerca per un mese, ricompare dicendole che l'ha sognata e le manca?
che è uno di quei ragazzi egoisti, me ne è capitato uno, che vuole sempre una spalla a cui appoggiarsi quando si sente solo.
tre desideri che chiederesti al genio della lampada..
* la sicurezza di vivere in saluta il più a lungo possibile
* trovare un amore vero e invecchiare con lui serenamente
* un bel pò di soldini che non guastano mai!!
rigiro
*arrivare tra qualche anno a sentirmi realizzata
*riuscire a metter su una famiglia
*capire cosa realmente voglio da me e dagli altri
Rigiro
*Soldi infiniti
*Salute infinita
*Capacità di lettura della mente
Molto materialista mi rendo conto
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
*SOLDI, ma tanti tanti tanti
*Vedere le persone a cui tengo veramente felici
*Mangiare di tutto e non ingrassare mai
Oggi sono egoista lo so!
Rigiro
essere felice insieme alle persone che amo e che mi amano
avere MOLTI SOLDI per non far mancar nulla a me e agli altri
avere un ruolo nella società del milan...
che personaggio del passato/presente vorresti essere?
Ultima modifica di Billina84 : 06-05-2008 alle ore 20.41.17