ok, adesso ti ri-amo
vedi? qui non la trova nessuno!
Ultima modifica di Calethiel : 02-09-2008 alle ore 19.20.24
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Bizzzzz ci accusano di tresca...![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
beata innocenza...
ma come no? io ci provo spudoratamente...talmente spudoratamente che forse lui pensa che io scherzi...
bizzolone non scherzo...
si accettano suggerimenti
ma solo se concordi sugli altri due da eliminare
mortacci, sono diventata scema per trovarla...
![]()
intrallazzoni
biz , la potevi mandare a genova: tanto ho un matrimonio , il suo![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
era uan cosa a tre...c'ero pur' io.
ma adesso dove siamo?
Neuro psi....è scritto in alto
![]()
E' ritornata visibile la palla anche ai comuni mortali!![]()
Bellissima la gnomuz che mi chiede se la vedo!![]()
Non mi fa cancellare la tag....uffaaaaaaa
Ultima modifica di Spicciolo80 : 02-09-2008 alle ore 19.36.55