• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1606 di 1677 PrimoPrimo ... 60611061506155615961604160516061607160816161656 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 24,076 fino 24,090 di 25143
  1. #24076
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha
    Data registrazione
    10-05-2006
    Residenza
    Sarno(sa)
    Messaggi
    569

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    quand ero piccina vivevo di sogni,ora che non esiste l amicizia.
    rigiro

  2. #24077
    Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    Data registrazione
    13-10-2006
    Residenza
    fra le nuovole!!!!!!!!!!!!!
    Messaggi
    2,485

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    credo nell'amicizia malgrado le brutte esperienze che mi hanno portato a bruciori....ehm....interiori ecco

    credi nell'amore eterno?

  3. #24078
    Partecipante Figo L'avatar di ninetta82
    Data registrazione
    01-03-2008
    Residenza
    lazio
    Messaggi
    922

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    si anche se credo che assuma facce sempre nuove, quello in cui non credo è l'eterno innamoramento...
    rigiro

  4. #24079
    Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Data registrazione
    05-09-2003
    Residenza
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)
    Messaggi
    5,434

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    No
    Rigiro

  5. #24080
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    Amore si, innamoramento no

    rigiro
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  6. #24081
    Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    Data registrazione
    24-11-2005
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    5,056

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    non credo nell'amore eterno, forse le mie esperienze influiscono un pochino su questo pensiero

    l'aspetto positivo di questa giornata?
    "chi la dura la vince"

    "non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

    "la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

  7. #24082
    Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA
    Data registrazione
    03-04-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    2,180

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    ALL'amicizia credo ancora,nonostante qualche delusione come tutti! Nell'amore eterno ci credo e spero,infatti per ora sto sola,perché le parentesi non mi interessano e non mi sono mai interessate.Io parto credendoci,poi tutto può succedere a questo mondo...

  8. #24083
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Messaggi
    7,775
    Blog Entries
    128

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    ...rispondo alla domanda di sportgirl...

    l'aspetto positivo di questa giornata è stato l'incontro con persone care....

    la cosa più divertente successa oggi???
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

  9. #24084
    Partecipante Super Esperto L'avatar di rosamund
    Data registrazione
    02-12-2007
    Residenza
    high wycombe, bucks
    Messaggi
    718

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    preparare l'elenco degli invitati all'ottavo compleanno di mia figlia alice con le altre figlie ed il marito...mi son divertita e rilassata così dopo una giornata pesante....
    programmi la tua giornata fin nei minimi particolari?
    Rosamund

  10. #24085
    Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Data registrazione
    08-02-2008
    Residenza
    Tra le stelle e la strada (Milano City)
    Messaggi
    3,373
    Blog Entries
    216

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    A volte la programmo perchè ho bisogno di ordine in testa....altre volte invece quello che capita capita. E' più emozionante non avere programmi. Alcune volte però senza programmi mi sento persa. Insomma, è un macello.

    Cosa ne pensi dei tatuaggi?
    Io creo sogni, voi li uccidete

    -----------------------

  11. #24086
    Partecipante Super Esperto L'avatar di rosamund
    Data registrazione
    02-12-2007
    Residenza
    high wycombe, bucks
    Messaggi
    718

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    li amo... mio marito ne ha molti e inoltre li fa...
    io non ne ho nessuno ma ne ho molti in programma se supero il timore del dolore e del definitivo
    cosa pensi dei piercing?
    Rosamund

  12. #24087
    Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    Data registrazione
    13-10-2006
    Residenza
    fra le nuovole!!!!!!!!!!!!!
    Messaggi
    2,485

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    mi piacciono ma non ho molto coraggio x farli

    ti piacciono gli uomini che fanno body building? (si scrive così? bhòò!)

  13. #24088
    Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA
    Data registrazione
    03-04-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    2,180

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    non amo né i tatuaggi né i piercing né gli uomini che fanno body building!
    quale gusto di gelato amate di + ?

  14. #24089
    Partecipante Assiduo L'avatar di stellastella
    Data registrazione
    08-02-2008
    Messaggi
    229

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    il limone...sempre così fresco!

    rigiro...

  15. #24090
    Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    Data registrazione
    24-11-2005
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    5,056

    Riferimento: BOTTA E RISPOSTA!ci si conosce giocando..

    gusto cannella è super

    rigiro
    "chi la dura la vince"

    "non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

    "la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Pagina 1606 di 1677 PrimoPrimo ... 60611061506155615961604160516061607160816161656 ... UltimoUltimo

Privacy Policy