quand ero piccina vivevo di sogni,ora che non esiste l amicizia.
rigiro
quand ero piccina vivevo di sogni,ora che non esiste l amicizia.
rigiro
credo nell'amicizia malgrado le brutte esperienze che mi hanno portato a bruciori....ehm....interiori ecco
credi nell'amore eterno?
si anche se credo che assuma facce sempre nuove, quello in cui non credo è l'eterno innamoramento...
rigiro
No
Rigiro
Amore si, innamoramento no
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
non credo nell'amore eterno, forse le mie esperienze influiscono un pochino su questo pensiero
l'aspetto positivo di questa giornata?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
ALL'amicizia credo ancora,nonostante qualche delusione come tutti! Nell'amore eterno ci credo e spero,infatti per ora sto sola,perché le parentesi non mi interessano e non mi sono mai interessate.Io parto credendoci,poi tutto può succedere a questo mondo...![]()
...rispondo alla domanda di sportgirl...
l'aspetto positivo di questa giornata è stato l'incontro con persone care....
la cosa più divertente successa oggi???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
preparare l'elenco degli invitati all'ottavo compleanno di mia figlia alice con le altre figlie ed il marito...mi son divertita e rilassata così dopo una giornata pesante....
programmi la tua giornata fin nei minimi particolari?
Rosamund
A volte la programmo perchè ho bisogno di ordine in testa....altre volte invece quello che capita capita. E' più emozionante non avere programmi. Alcune volte però senza programmi mi sento persa. Insomma, è un macello.
Cosa ne pensi dei tatuaggi?
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
li amo... mio marito ne ha molti e inoltre li fa...
io non ne ho nessuno ma ne ho molti in programma se supero il timore del dolore e del definitivo
cosa pensi dei piercing?
Rosamund
mi piacciono ma non ho molto coraggio x farli
ti piacciono gli uomini che fanno body building? (si scrive così? bhòò!)
non amo né i tatuaggi né i piercing né gli uomini che fanno body building!
quale gusto di gelato amate di + ?
il limone...sempre così fresco!
rigiro...
gusto cannellaè super
rigiro
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"