nocciola
L'ultimo film al quale sei scoppiata in lacrime?
nocciola
L'ultimo film al quale sei scoppiata in lacrime?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
"Tutta la vita davanti"
Rigiro
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
forrest gamp, ogni volta che lo rivedo però
rigiro
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
.........avevo sbagliato
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
Erin Brochovich (si scriverà così??)....era solo la terza volta che lo vedevo e non ho potuto resistere![]()
bhè diciamo che sono in un periodo un pò particolare, e ultimamente mi commuovo anche davanti alle pubblicità...
rigiro
Ultimamente mi sono rivista "Pearl Harbor", e come sempre mi ha fatto piangerissimo!!!!!!!
Vi ritenete capaci, in qualunque tipo di relazione che vi ferisca, di arrivare un bel giorno a chiudere DAVVERO la porta?!
Muore lentamente chi evita una passione,
chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle 'i'
piuttosto che un insieme di emozioni,
proprio quelle che fanno brillare gli occhi,
quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso,
quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.
certo!!! quello è alla base di ogni rapporto sano: se una relazione ti ferisce e non la chiudi non c'è sincerità, fiducia, rispetto per l'altro/a.
siete in grado di tenere testa a qualsiasi tipo di discussione?
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
No, quando non ho abbastanza basi per sostenere un'opinione non ha senso sostenere la discussione, preferisco ascoltare
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ci provo.....ma non sempre ci riesco, dipende molto con chi discuto...
ti senti indipedente?
direi ancora no...
l'ultimo oggetto ke hai acquistato?
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
Proprio ieri all'Ikea...le formine di gomma che fanno il ghiaccio a forma di bottiglietta
rigiro
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
secchiello paletta e tutto l'armamentario per il mio bimbo!!!
rigiro
bagnoschiuma della Dove...
rigiro
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
due top a fascia, uno blu e l'altro a fiori
l'ultima delusione avuta?