mi sa che ancora una volta c'avevo visto giusto eh
che fiuto che ho quando qualcosa puzza![]()
eeeeeeeeeeeeh che bello, ci son riuscita!!!!!!!![]()
Originariamente postato da LucyVanPelt
![]()
...
![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mi vedukio un pò Gabriel Garko, kè è sempre un bel vedere!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
solo in matematica. non in questa facoltà emme, ed è inutile dire il contrario.Originariamente postato da emmeemme
E sono contenta che 5 non sia uguale a 3.
Ma 5 sia uguale a 3+2.
Ciao Tinuzza, bhè com'è andata con l'acquario
, preso il gioiellino
?
Mary
"The Crow"
si preso.... sono troppo contenta...ancora nn mi sembra normale passare in cucina e vederloOriginariamente postato da Mariella
Ciao Tinuzza, bhè com'è andata con l'acquario
, preso il gioiellino
?
![]()
le piante che ora ci sono sono di passaggio e non sono il massimo, me presto ne compro di belle come dico io
e i pesci per ora li ho messi tutti nell'acquario piccolo, appena sistemo il grande gli faccio fare il mega trasloco![]()
Mi fa piacereOriginariamente postato da Tina ^_^
si preso.... sono troppo contenta...ancora nn mi sembra normale passare in cucina e vederlo![]()
le piante che ora ci sono sono di passaggio e non sono il massimo, me presto ne compro di belle come dico io
e i pesci per ora li ho messi tutti nell'acquario piccolo, appena sistemo il grande gli faccio fare il mega trasloco![]()
.
Bhè, almeno nn subiranno nessun trauma, la nuova casa sarà accogliente e spaziosa per tutti!
Mary
"The Crow"
zi zi prima lo devo sistemare un bel po', alla fine come al solito spenderò più soldi in piante che non in pesci,mi piace troppo arredareOriginariamente postato da Mariella
Mi fa piacere.
Bhè, almeno nn subiranno nessun trauma, la nuova casa sarà accogliente e spaziosa per tutti!
![]()
Buona notte![]()
Mary
"The Crow"
notte a tutte!!
notte a tutte domani mi sveglio presto così ho la mente fresca per studiare!!!
a domani ragazzenotte..