• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 161 di 4439 PrimoPrimo ... 611111511591601611621631712112616611161 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,401 fino 2,415 di 66577
    Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da HellSt0rm
    Sono stanco di molte cose, sono stanco di essere sempre così fo**utamente complessato e solo...
    Non ho mai permesso a nessuno di farmi credere che la sincerità ti allarghi il buco del culo. Semmai spesso lo fà stringere agli altri, se capisci cosa intendo...

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    ora come ora mi viene solo questo pensiero...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da HellSt0rm
    Sono stanco di molte cose, sono stanco di essere sempre così fo**utamente complessato e solo...
    Non sento nessuno che mi vuole davvero bene...
    Sembra una stronzata ma ci stavo pensando ieri.
    Ho appena mandato affanculo due delle mie "migliori" amiche da 9 anni.
    Questo perche' [e invito tutti a pensarci] pare che le cose vadano sempre bene fino a quando tu stai ai comodi degli altri.
    Quando invece comincia apensare a te stesso ti senti dare dell'egoista, della stronza anche se per 3283 giorni di amicizia sei stata disponibile, basta che in 2 tu dica "no nn posso oggi ho da fare" che ti viene vomitato addosso odio puro
    Quindi Hell: nn credere...
    Prima di tutto a volte è piu' complessata gente che è circondata da miliardi di persone.
    Secondo è molto piu' facile piegare la testa al volere degli altri che instaurare rapporti "paritari" [io al momento ne ho solo UNO e mi sento ESTREMAMENTE fortunata]
    E terzo chi è capace a stare da solo ha in mano la propria vita: perche' stare da soli è sintomo di amore per sè stessi.
    E alla fin fine su chi si deve contare al 100% se nn su sè stessi?
    Ti dico solo: tieni duro

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Ele*
    ora come ora mi viene solo questo pensiero...
    nn si sta tristi il giorno del proprio compleanno
    sorridi Ele

gia'Ila!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Ele*
    gia'Ila!

][ pensiero al volo delle 13:01 ][

E anche il girone D si conclude con il pareggio dei QDC - AL. Escono così vincitori gli AL con 14 punti, che domani sera giocheranno la semifinale contro FN.
    GL a tutti

VIVA GLI ALPHALEGION!!!

Postatore Epico L'avatar di belanda

BUON COMPLEANNO ELEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ho letto ke oggi é il tuo compleanno,nn ho ancora capito da dove si possa leggere il compleanno degli iscritti..ma cmq l'importante é ke oggi ti possa dare i miei auguri....TANTI,TANTI,TANTISSIMI AUGURONIIIIIIIIII
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Grazie Belanda!!!i compleanni li vedi in fondo al forum,sotto la lista delle persone online!

Azzu82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    Sembra una stronzata ma ci stavo pensando ieri.
    Ho appena mandato affanculo due delle mie "migliori" amiche da 9 anni.
    Questo perche' [e invito tutti a pensarci] pare che le cose vadano sempre bene fino a quando tu stai ai comodi degli altri.
    Quando invece comincia apensare a te stesso ti senti dare dell'egoista, della stronza anche se per 3283 giorni di amicizia sei stata disponibile, basta che in 2 tu dica "no nn posso oggi ho da fare" che ti viene vomitato addosso odio puro
    Quindi Hell: nn credere...
    Prima di tutto a volte è piu' complessata gente che è circondata da miliardi di persone.
    Secondo è molto piu' facile piegare la testa al volere degli altri che instaurare rapporti "paritari" [io al momento ne ho solo UNO e mi sento ESTREMAMENTE fortunata]
    E terzo chi è capace a stare da solo ha in mano la propria vita: perche' stare da soli è sintomo di amore per sè stessi.
    E alla fin fine su chi si deve contare al 100% se nn su sè stessi?
    Ti dico solo: tieni duro
    Hai ragionissimo!!L'ho notata anche io questa cosa..

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    ...a proposito di amicizie che vanno letteralmente in m****

vi è mai capitato di avere una voglia matta di mandare aff qualcuno, o magari semplicemente di fargli notare che non ci si comporta come lui/lei sta facendo ma rendersi conto che anche dicendolo per questa persona non cambierebbe una mazza anzi, che proprio non capirebbe qual'è il problema, finendo così col pensare che sono io quella lunatica egoista poco comprensiva???

no perchè ultimamente alcuni miei "amici" si stanno comportando in questo modo, è gente che a volte si comporta in modo egoistico, a volte maleducato, a volte semplicemente immaturo, e la cosa più tremenda è che essendo tutto ciò congenito e iscritto nel loro dna o questi li prendi in blocco e li sottoponi ad un trattamento psicoterapeutico perenne o proprio non cambiano

e in questi casi che si fa?
    ci si adatta? si fa finta di niente? si parla rischiando di rovinare quel poco di amicizia che è rimasta intatta?
    Ultima modifica di arwen : 30-03-2004 alle ore 14.28.05
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ah ok ora funziona

Chiara allora

Originariamente postato da arwen
    e in questi casi che si fa?
    ci si adatta? si fa finta di niente? si parla rischiando di rovinare quel poco di amicizia che è rimasta intatta?
    mi trovi in un periodo molto iper critico e sinceramente credo che [come dice anche Ele] qui nn siamo la Caritas
    ossia: manda tutto a quel paese, di' le cose che credi.
    Se ci tegono tornano sempre: e cercano di capire.
    Almeno: io farei cosi' per qualcuno a cui tengo..
    Se gli altri nn lo fanno, la risposta è chiara

è arrivata la macchina digitale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guarda caso,io e Ila abbiamo ora ora parlato di questa cosa via pm...ke dire...mi hanno semrpe detto ke sono troppo buona ke passo sopra tante cose,x salvar eun amicizia...ma alla fine,riflettendo,pensiamoci un attimo...io do 10 in amicizia,e nn voglio ricevere 5...sara'un ragionamento egoistico,ma se voglio far beneficienza la faccio in un altro modo,nn certo in amicizia...è sacra l'amicizia x me,quella vera...

la mia amica aveva cancellato il messaggio invece di inviarlo.....ma allora mi vuole ancora beneeee!!!

Postatore Epico L'avatar di belanda
    FORSE sei ancora dentro il mio cuore... oggi ti ho rivisto davanti i miei occhi,avevo i nostri1000ricordi ke si susseguivano ad una velocità pazzesca...ho rivisto il nostro ultimo abbraccio...MI MANKI,mi manca veramente tutto di te...
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    ore 17.01

lavorare alla tesi mi distrugge

Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Pagina 161 di 4439 PrimoPrimo ... 611111511591601611621631712112616611161 ... UltimoUltimo

Privacy Policy