• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 161 di 4859 PrimoPrimo ... 611111511591601611621631712112616611161 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,401 fino 2,415 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Esperto L'avatar di Gango
    Anche se sono arrivato li un pò in ritardo (tipo 22,30 almeno) un pò di concerto me lo sono goduto anche io........ però speravo che "L'uomo ragno" lo avesse già fatto prima che arrivassi invece niente..... pazienza.
    Comunque, a parte i vari pezzi che apprezzo, anche il cantante mi sta simpatico...... parla, intrattiene...... a differenza di molti altri asciutti, distaccati e boriosi.
    Peccato che poi, tornato a casa, ho trovato i pantaloni completamente e misteriosamente strasgocciolati di sangue a partire da dietro il ginocchio sino alle caviglie........... chissà che diavolo sarà mai successo senza che nemmeno me ne rendessi conto!?
    Mah, misteri delle folle.
    Ultima modifica di Gango : 22-08-2005 alle ore 11.11.42
    "E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
    che disperdere le tenebre tutt'intorno."

Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    gango....non è che la bestia ha vinto e si è cibata di qualche vacca????
    Vittime, non lo siamo tutti?!

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    ..sono andata via dalla casa di monserrato!!che maleducati i padroni d casa..Ora ne devo cercare un'altra,sempre lì...ma che non arrivi ai 200euro!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Originariamente postato da MaRtHa_79
    ..sono andata via dalla casa di monserrato!!che maleducati i padroni d casa..Ora ne devo cercare un'altra,sempre lì...ma che non arrivi ai 200euro!

Come mai Martha sei andata via ? Nn ti trovavi più bene? E le tue coinquiline, ti separi da loro ?
    Ultima modifica di Mariella : 22-08-2005 alle ore 17.34.46
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Originariamente postato da Mariella
    Come mai Martha sei andata via ? Nn ti trovavi più bene? E le tue coinquiline, ti separi da loro ?
    Purtroppo le miei coinquiline non c'entrano,anche perkè 3 di loro già erano andate via..2 a Giugno e 1 a Luglio..Una di quelle era poi la pazza che credeva di comandare in un posto dove tutte avevano gli stessi diritti!Ma a parte questo me ne sono andata per l'arroganza e la maleducazione dei miei ex padroni di casa!
    Vi spiego..qualche giorno prima che il mio ragazzo partisse,il padrone mi ha detto se,in caso di neceSsità,sarebbe potuto entrare in camera mia per fare dei lavori..Ok,ho detto io..non ho mai chiuso la mia stanza a chiave e notare che quella "perseguitata" sono sempre stata io e capirete il perchè!Sta di fatto che venerdì sono andata a casa coi miei e cosa mi trovo nella stanza,dove ancora c'erano tutti i miei effetti personali(quindi biancheria intima,bijotteria,libri ecc)?Una scala superimpolverata,stracci sporchi,un secchio con della vernice per pareti,un pennello e un pilastro di plastica polveroso e sporco..tutto vicino alla sedia dove c'erano lenzuola pulite!A quel punto mi sono incazzata!C'è un solaio e un cortile per parcheggiare la porcheria!Ho tolto tutto e ho chiuso a chiave la stanza..come pure la mia amica ha fatto!Cmq,la mattina seguente,mi chiama la moglie del padrone,lamentandosi che avevo chiuso,che lui si era fatto un viaggio a vuoto,che non aveva con sè i doppioni delle chiavi,ecc.Le ho spiegato la mia posizione..beh,sapete che mi ha detto?Che in Agosto non stavo pagando affitto,quindi potevano fare ciò che volevano nella mia stanza!Un cavolo,ho risposto!A parte che lì c'erano le mie cose e ad inizio sett avrei firmato il nuovo contratto!Ma poi è una questione di igiene!Lei mi ha addirittura rinfacciato che mi aveva permesso di stare 7gg in agosto senza pagare l'affitto..A parte che io gliel'avevo detto..almeno che facesse il conto dei 7gg!E lei ha detto che non era il caso,quando mai,per 7 giorni..Ora mi si rinfaccia questo!E vi dirò di più!Mi hanno accusato di:aver rotto una sedia (bugia,perchè la sedia ha una gamba incrinata ed è nella stanza che io occupavo da un mese,prima di proprietà della mia amica che tra l'altro non l'ha mai usata perkè si sedeva in terra per studiare!Morale?La sedia era così da quando siamo arrivate!),aaver rotto una brandina (ok,non sono un fuscello di fisico,ma da qui a sfondare una brandina!..anche quella era così,perkè giocano sul risparmio..vedi il tavolo e le sedie di cucina che son di plastica!), e,udite udite di aver intasato un bagno!In un anno eravamo in 5,da ottobre dell'anno passato ci siamo dovute munire di sturalavandini e prodotti vari per sturare un bagno costruito dal 75,precedentemente affittato ad altre ragazze!Ma lui,no,non ha chiamato un idraulico perchè costava troppo!Ed è pure scemo perkè lui stesso ha ammesso che le tubature erano tutte da cambiare perkè vecchie!
    Insomma,ho vissuto per un anno in un buco,pagando 200euro,patendo il gelo,con l'intonaco che mi cadeva in testa e nn ho mai fatto storie..e ora?Dicono loro che hanno sopportato pure troppo???Ma siamo fuori?Lo scherzetto gliel'ho giocato io..ne hanno perso 4 anzichè3!
    Ora l'unico problema è che mi devono rendere i 400(anche se pagherò tutto io per le schifezze di quella casa!) o magari 300euro,visto che i danni li ho fatti io ..e poi,di persona gliene dirò 4,dato ke per tel già c'ha pensato mio padre e pure io!

Partecipante Esperto L'avatar di Gango
    Originariamente postato da lasombra
    gango....non è che la bestia ha vinto e si è cibata di qualche vacca????
    Eheheh, e chi lo sa?! Di sicuro io non ricordo niente....
    "E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
    che disperdere le tenebre tutt'intorno."

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Ma....siamo già a Ottobre e nessuno mi ha avvertito?!
    Accendete il caminetto....datemi il mio piumotto....

francexo
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    Sono rientrata ora....
    Stasera sono tornata indietro nel tempo di 13 anni.....e proprio nel posto in cui si è consumata la mia tragedia personale, altrimenti detta "adolescenza".....e con la stessa colonna sonora di quei tempi....
    E' stato bello e poi ho cantato a squarcia gola...il che fa sempre bene a noi depressiemerapuru....ve lo consiglio colleghi...cantate....cantate...
    Son degno di coniare definizioni?
    Ultima modifica di francexo : 22-08-2005 alle ore 21.23.34

Partecipante Assiduo L'avatar di damaindiscreta
    Lucy anche iooooooooo!!! Che emozioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Stefiscedda

Partecipante Assiduo L'avatar di damaindiscreta
    non ho capito cosa ha detto Lucy che possa spiegare il tuo intervento, Francesco....a dir la verità non ho capito il tuo intervento.....

Boh satvo curiosando e non ho capito......
    Stefiscedda

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da francexo
    Son degno di coniare definizioni?
    Non lo so...fai tu...
    ...o magari, chiediamo l'aiuto del pubblico
    Ultima modifica di LucyVanPelt : 31-10-2007 alle ore 14.33.23

francexo
    Ospite non registrato
    Devi controllare in altri post dama...

Non si può editare Lucy?
    Credo abbiano messo la funzione apposta

Partecipante Figo L'avatar di seth
    Francexo

io -e non sono sola - ho visto cosa hai messo prima dell'edit

è a dir poco un insulto gratuito che umilia il forum

ognuno si qualifica da solo... quella è la prova.

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Bho bho
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

uhm..mi state facendo venire la curiosità,ma non sono affari miei..che succede?

Pagina 161 di 4859 PrimoPrimo ... 611111511591601611621631712112616611161 ... UltimoUltimo

Privacy Policy